Roma, Tajani: “Rivedere stella Br fa venire brividi”

LaPresse INTERNO

La violenza chiama violenza e in campagna elettorale credo si debba discutere di contenuti non di aggressioni nei confronti dell’avversario politico.

Così il coordinatore nazionale di FI, Antonio Tajani, a margine dell’evento di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Roma per il centrodestra Enrico Michetti in corso in piazza Campo de’ Fiori

Vedere ancora una volta la stella a cinque punte delle Br fa venire i brividi dietro la schiena, solidarietà a Michetti, adesso la campagna elettorale sta per finire, ricominciamo a discutere per risolvere i problemi concreti di Roma e delle città dove si va al voto”. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

13 ottobre 2021 a. a. a. Scontro in Aula tra Luciana Lamorgese e Giorgia Meloni. Lei ministro Lamorgese viene qui e ci dice che sapeva e non ha fatto nulla". (Liberoquotidiano.it)

Lei sapeva e non ha fatto nulla". Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, si rivolge così al ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, nel question time sui disordini che hanno caratterizzato la manifestazione No Green Pass di Roma sabato 9 ottobre, con l'assalto alla Cgil guidato da Giuliano Castellino, elemento di Forza Nuova (Adnkronos)

Per spiegare bene quando successo sabato scorso in occasione dalla manifestazione No Green Pass, forse Lamorgese avrebbe dovuto dedicare il tempo di un’informativa urgente al Parlamento. Invece l’appuntamento è stato organizzato solo per il 19 prossimo venturo, ovvero 10 giorni dopo i fatti. (ilGiornale.it)

Questo ci riporta agli anni più bui della storia italiana”, ha accusato Meloni. “Quanto accaduto sabato è stato calcolo, è stato volutamente permesso. (LaPresse)

La leader Fdi a Torino: "Ci vuole anche un sindaco che ponga il tema". (LaPresse) – Giorgia Meloni a Torino con il candidato sindaco del centrodestra Paolo Damilano davanti all’immobile di Corso Regina Margherita di Torino, teatro di un’aggressione ai danni delle Forze dell’Ordine. (LaPresse)

La sua tesi è molto grave: quello che accaduto sabato è stato volutamente permesso e questo ci riporta alla strategia della tensione. / WebTv Camera. Durata: 02_15. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr