Napoli, TMW: “Continua il rebus portieri”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Per lo Spagnolo, il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco.

Napoli, TMW: “Continua il rebus portieri”. Il Napoli è attivo sul mercato, dopo la cessione delle colonne portanti, Spalletti non è del tutto soddisfatto della sessione di acquisti di De Laurentiis.

Il Napoli continua il suo ritiro in vista dei prossimi impegni stagionali.

Di conseguenza, anche Contini, che andrà in prestito alla Samp, ed eventualmente Sirigu, potenziale vice di Kepa o Navas, al momento sono bloccati

Il Napoli invece continua a giocare su più tavoli perché Navas sarebbe in cima ai desideri di Spalletti se soltanto non fosse così difficile da prendere. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altre testate

Il Corriere della Sera dedica un approfondimento sul mercato degli azzurri: "Anche il Napoli va all’attacco e si avvicina a Raspadori come erede di Mertens. Resta una distanza di circa 10 milioni tra l’offerta del Napoli (30 milioni) e la richiesta del club emiliano (40). (Napoli Magazine)

Il Mattino in apertura: "Le porte girevoli del Napoli: Kepa (o Navas) per Meret". vedi letture. "Le porte girevoli del Napoli: Kepa (o Navas) per Meret". Così in apertura l'edizione odierna de Il Mattino, che dedica in taglio basso un approfondimento alla questione portiere dei campani. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Kepa, il Napoli non molla la presa anche per Keylor Navas. Keylor Navas. Napoli-Keylor Navas, svolta prestito biennale. Di Kepa e Keylor Navas al Napoli ne ha parlato l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha fatto il punto sull'arrivo di uno dei due estremi difensori (CalcioNapoli24)

Ad una settimana dall’inizio del campionato, infatti, non si conosce ancora con certezza il nome del portiere titolare per la stagione calcistica 2022/23. La questione portieri in casa Napoli sembra non avere fine. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Le parti lavorano all'accordo con i Blues; e dunque alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi:. "La volontà di tutti è chiudere, ma nel caso in cui gli ostacoli economici dovessero assumere i contorni di muri insormontabili, allora bisognerebbe tirare fuori un piano B. (CalcioNapoli24)

Kepa al Napoli, i dettagli. "A Verona dovrebbe esserci lui tra i pali del Napoli; altre strade in questo momento Giuntoli le percorre senza dare nell’occhio perché non vuole eventualmente farsi cogliere di sorpresa ma chi si sta occupando della trattativa per conto del portiere basco è fiducioso che non ci saranno colpi di scena e che il Chelsea si farà carico di circa due-terzi, o addirittura qualcosa in più, dell’ingaggio di Kepa (che in totale si aggira sui 9 milioni di euro)". (CalcioNapoli24)