Joao Pedro Torino, i granata monitorano la trattativa fra sardi e Monza: possibili spiragli

Cagliari News 24 SPORT

La strategia del Torino è di provare a prendere anche Sebastian Walukiewicz mettendo sul tavolo un’offerta corposa soprattutto per il difensore.

Il club sardo e quello brianzolo si riuniranno presto a un tavolo per tornare a discutere della trattativa che porterebbe Joao Pedro in Lombardia assieme ai colleghi Alessio Cragno e Andrea Carboni.

Il centravanti italo brasiliano sembra essere in orbita Monza, ma la trattativa non si è ancora conclusa, secondo quanto riportato dal Tuttosport. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Il capitano rossoblù continua a guardarsi intorno e oltre all’interesse di alcuni club italiani si registra anche qualche movimento all’estero. IN ATTESA. Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini, per JP10 sarebbe arrivata anche un’offerta dall’Arabia Saudita. (Calcio Casteddu)

Giacomo Quagliata è il nuovo nome per la fascia del Cagliari che cerca di costruire la nuova rosa della squadra per la Serie B. L’ultima idea del Cagliari per la rosa da mettere a disposizione di Fabio Liverani è Giacomo Quagliata. (Cagliari News 24)

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i due club avrebbero trovato l’intesa per una cifra di 4,5 milioni più bonus (Cagliari News 24)

Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni. Il difensore centrale, che Capozucca aveva inserito tra coloro da cui i rossoblù devono ripartire, è invece pronto a trasferirsi in Brianza. (L'Unione Sarda.it)

Il difensore sardo attualmente in vacanza negli Stati Uniti sarà un giocatore biancorosso. IN ARRIVO. Carboni è attualmente in vacanza negli Stati Uniti, come testimoniato dai suoi profili social. (Calcio Casteddu)

Il 21enne difensore saluterà il Cagliari per una cifra pari a 4,5 milioni di euro più bonus Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Andrea Carboni in Brianza è a un passo dalla chiusura. (Sport Mediaset)