Acquacoltura. Pubblicato il bando per danni da Covid

Acquacoltura. Pubblicato il bando per danni da Covid
pesceinrete.com INTERNO

Il bando, il terzo dopo gli avvisi emanati nel 2019 e 2020, prevede l’erogazione di un contributo, sotto forma di sovvenzione, finalizzato al rimborso del 50% dei costi sostenuti dagli imprenditori per il pagamento dei premi relativi ai contratti assicurativi degli stock acquicoli stipulati a fronte del rischio di perdite economiche.

Gli eventi riconosciuti per la copertura del danno sono: calamità naturali, eventi climatici avversi, improvvisi cambiamenti della qualità e della quantità delle acque per i quali l’operatore non è responsabile, malattie nel settore acquicolo, mancato funzionamento o distruzione di impianti di produzione per i quali l’operatore non è responsabile e la crisi sanitaria pubbliche, evento quest’ultimo che comprende anche i danni cagionati dall’attuale pandemia. (pesceinrete.com)

La notizia riportata su altri media

Tra i concorsi pubblici ai quali ci si può ancora candidare c’è quello per il reclutamento presso il Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. Concorso Vigili del Fuoco, come candidarsi. La domanda per il concorso per ispettori informatici dei Vigili del Fuoco deve essere inviata in via telematica entro il 27 maggio 2021 (Money.it)

Per quello che riguarda le assunzioni di 4 nuovi vigili urbani, dopo l’approvazione della graduatoria finale, ad essere assunti saranno – sulla base dei punteggi ottenuti – Andrea Chinello, Paolo Urbanelli, Federico Durante e Stefano Vagnoni. (corriereadriatico.it)

leggi anche Concorsi pubblici: perché la riforma Brunetta danneggia i giovani. Due o tre concorsi l’anno per 800 mila assunzioni nella Pubblica Amministrazione. Il numero di impiegati statali potrebbe aumentare sensibilmente nei prossimi anni, precisamente da 3,2 milioni a 4 milioni di occupati, quindi all’incirca 800 mila nuove assunzioni tramite concorso pubblico. (Money.it)

Assam Marche: concorsi per 4 funzionari, lavoro per laureati

Maxi Concorso 1470 posti a tempo indeterminato per diplomati e laureati: ecco il Bando. Codice concorso FSTD/RM;. 80 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Educativo Scolastico, cat (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Abolizione obbligo di smart working nella PA e stop ai concorsi multipli: il Ministro Brunetta annuncia procedure veloci e bandi fino a 3 volte l’anno. Per i comparti sicurezza, difesa e soccorso la scadenza resta legata allo stato di emergenza. (PMI.it)

CONCORSI FUNZIONARI ASSAM MARCHE. L’Assam Marche ha pubblicato due bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di quattro laureati come di seguito specificato:. n. 3 funzionari ecologisti – agroalimentaristi ;. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr