Che tegola per il Napoli: Osimhen ai box per diversi mesi

fiorentinanews.com SPORT

A comunicarlo è la stessa società campana, che ha aggiornato sulle condizioni dell’attaccante nigeriano dopo l’intervento chirurgico in seguito allo scontro con Skriniar durante Inter-Napoli.

Ecco quanto si legge sul sito del Napoli: “Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott.

Tegola pesantissima in casa Napoli: i partenopei, infatti, hanno perso Victor Osimhen per circa tre mesi. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Il comunicato della società campana:. . Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. La prognosi è stimata in circa 90 giorni (Calciomercato.com)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato Osimhen in giornata presso la clinica Ruesch di Napoli (SpazioNapoli)

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. Intervento perfettamente riuscito, ma necessarie sei placche e diciotto viti. (IlNapolista)

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura Tre ore e mezza di intervento: tutto sbagliato: quello che si è detto prima e quello che ho letto in giro. (Calcio In Pillole)

A calciomercato.it è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. (CalcioNapoli24)

Brutte notizie per il Napoli: saranno almeno tre i mesi di stop per Victor Osimhen, operato stamattina al volto. Saranno almeno tre i mesi di stop forzato per Victor Osimhen, attaccante del Napoli, operato questa mattina per contenere le fratture multiple al volto riportate domenica a causa di uno scontro di gioco nella partita contro l’Inter. (Calcio Atalanta)