F. Cannavaro: "L'Italia deve cambiare, servono agevolazioni per tesserare gli stranieri"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Fabio Cannavaro, neo allenatore del Benevento, si è così espresso a SkySport sul calcio italiano: Sicuramente sì, gli italiani sono pochi e il mister deve poter scegliere. Nel 2006 i numeri erano invertiti, è un po' tutto il mondo ad andare in questa direzione. Si può modificare, magari queste agevolazioni fiscali che aiutano i club a tesserare gli stranieri possono valere per far prendere il passaporto dopo cinque anni e per poterli far giocare per la Nazionale italiana, visto che noi gli diamo la possibilità di giocare in Serie A (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex portiere del Napoli, infatti, potrebbe essere il nuovo allenatore della Pergolettese, squadra di Serie C. Gennaro Iezzo. Nell’aprile 2022 Iezzo diventa l’allenatore del Botev Vraca, squadra della Serie A bulgara. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

foto di Alessandro Garofalo/Image Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ma in generale lo sport è una palestra di vita. I titoli che ha vinto li ha vinti con me in difesa (ride). (Parma Live)

Lo aveva già detto ai nostri microfoni il sindaco Clemente Mastella, parlando dei riflettori dall’estero e del seguito dell’ex campione del mondo in Cina, dove ha allenato e vinto. (NTR24)

Fabio Cannavaro è infatti il nuovo allenatore del Benevento. La Serie B si arricchisce di un altro campione del Mondo 2006. (LaC News24)

Benevento abbraccia il Pallone d'oro e campione del Mondo 2006 con entusiasmo e affetto. Dopo aver esonerato Fabio Caserta la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina a Cannavaro e alla sola notizia la città è impazzita di gioia. (Gazzetta di Parma)