Evento Apple 18 ottobre: in arrivo i nuovi MacBook Pro

Evento Apple 18 ottobre: in arrivo i nuovi MacBook Pro
Tech Meteoweek.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Attesi i nuovi MacBook Pro e forse, i nuovi AirPods?

Nuovo evento Apple in lizza per il prossimo lunedì 18 ottobre alle 19.00 ora italiana.

Quanto potranno costare i possibili nuovi MacBook Pro e AirPods?

Apple annuncia il prossimo evento in streaming per il 18 Ottobre alle 19.00, ora italiana.

C’è bisogno di rinnovare i classici AirPods, che hanno risentito dell’uscita degli AirPods Pro, ma come farlo?

(Tech Meteoweek.com)

Ne parlano anche altre testate

Ricordiamo che TSMC produce tutti i chip A15 Bionic utilizzati da Apple sulla gamma iPhone 13 fornitore esclusivo dei processori utilizzati da Apple su iPhone, iPad e Mac M1, ha annunciato i piani per la costruzione di un nuovo stabilimento in Giappone. (iPhone Italia)

Apple afferma poi che anche gli utenti che non vogliono eseguire il sideload delle app potrebbero essere a rischio se iOS fosse costretto ad aprire il suo ecosistema Con le crescenti pressioni di aziende private e governi per consentire il sideloading su iOS con l’apertura agli app store di terze parti, Apple ha pubblicato un documento ricco di informazioni sulla sicurezza dei dispositivi mobile. (iPhone Italia)

Secondo Evans c’è anche troppa preoccupazione riguardo a quanto tempo impiegherà Apple per lanciare la prossima grande categoria di prodotti. Ma è altrettanto certo che Apple ha tutte le carte in regola per poter prosperare anche senza queste entrate. (macitynet.it)

Apple, i fornitori più colpiti da taglio produzione iPhone Da Benzinga Italia

Infine, dovrebbe esserci spazio anche per i software, con il nuovo macOS Monterey al centro della presentazione dei nuovi MacBook Pro Questo per via di un altro evento, in programma per il 19 ottobre, che vedrà un altro colosso del mondo tech coinvolto: Google. (Computer Magazine)

Parte di ciò, afferma Straubel, è dovuto al fatto che gli Stati Uniti “non ci hanno provato“ Il co-fondatore di Tesla afferma che Apple dovrebbe “assolutamente” costruire iPhone negli Stati Uniti. (Telefonino.net)

Apple, i fornitori più colpiti da taglio produzione iPhone. Secondo quanto riferito, Apple Inc ( :NASDAQ: ) starebbe cercando di tagliare le previsioni di produzione per iPhone nel 2021 di 10 milioni di unità a causa dei problemi di supply chain. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr