Conte-Zhang, patto per l’Inter: conferma in blocco di squadra, staff e dirigenza

fcinter1908 SPORT

Un momento fondamentale per il futuro prossimo interista, con uno scudetto ormai vicinissimo e tecnico e principali dirigenti in scadenza di contratto nel giugno 2022.

Incontro con Conte e la squadra. "Con la conferma di questo blocco dirigenziale diventerà più agevole mantenere la spinta propulsiva della squadra.

Fra mercato e conferme. "Sarà estremamente improbabile effettuare grandi colpi per rafforzare la squadra nella prossima sessione di mercato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il suo contratto con l'Inter scadrà il prossimo 30 giugno, dopo due anni a guardare e studiare l'allenatore toscano sta valutando le varie proposte che gli sono arrivate. Avanti tutta per Spalletti, quindi, anche se De Laurentiis ha fatto più di un tentativo per provare a convincere Massimiliano Allegri (Calciomercato.com)

L’Iter può iniziare a festeggiare lo scudetto. E anche il murale. (Corriere Milano)

L’ho detto ai ragazzi e mi auguro che mi ascoltino”“C’è stato un semplice saluto visto che non ci vedevamo da tempo. inutile parlare di stanchezza, stiamo facendo qualcosa di storico e pensino a questo i calciatori. (Calciomercato.com)

Inter, Conte:'La visita di Zhang? Non ci si vedeva da tempo, ci ha fatto l'in bocca al lupo. Stanchezza? I miei pensino a fare la storia'

che il duo comico pugliese è andato a trovare quando il tecnico allenava il Chelsea. Tra questi, anche Antonio Conte. (fcinter1908)

A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Pepe Ferrario. Un conto è uscire fuori dalla Champions con un bagno di sangue economico e tecnico. (Tutto Juve)

Dopo aver sfiorato l'addio all'Inter direzione Roma in uno scambio con Edin Dzeko, Alexis Sanchez si è pian piano ritagliato il suo spazio in nerazzurro. E l'ha fatto con voglia e professionalità, come evidenziato da Antonio Conte nella conferenza stampa pre-Crotone: "Alexis sicuramente nel momento in cui si è ricominciato dopo la chiusura del mercato si è tuffato anima e corpo nella squadra, ma penso che a prescindere sia contento. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr