Lavori con Superbonus 110%, materiali sempre disponibili da C.M.E. Tasselli a Vallecrosia

Riviera24 ECONOMIA

Vallecrosia.

Tasselli è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 12 e dalle 13,30 alle 18, mentre il sabato dalle 7 alle 12.

Per informazioni chiamare il numero 0184 295546, visitare il sito www.materialiediliidraulicatasselli.com o la pagina Facebook CME Tasselli srl Forniture per Edilizia

Tasselli di Vallecrosia dispone quotidianamente di una grande quantità di materiali, basterà semplicemente prenotarli in anticipo e il personale si occuperà successivamente di seguire il cliente con consigli sul miglior percorso da seguire. (Riviera24)

Ne parlano anche altri media

La proposta dell’Ordine, dunque, è quella di spingere fortemente verso una digitalizzazione dei documenti e una sburocratizzazione delle pratiche Sarebbero 160mila, sparsi in diverse sedi, i documenti in possesso degli uffici di Roma Capitale relativi all’incentivo governativo la cui consultazione spesso è necessaria per ottenere il bonus. (TeleAmbiente TV)

«Bene la proroga del Superbonus, ma incomprensibile il mancato rinnovo delle agevolazioni per il Bonus facciate». Al tempo stesso il bonus facciate sta dimostrando di centrare il duplice obiettivo di stimolo all’economia e di strumento efficace per rendere più belle strade e piazze del nostro Paese», conclude Vazzano (Riviera24)

A maggio 2021, in effetti, grazie a questo intervento in corso d'opera, si è consolidata una tendenza positiva di crescita: il numero totale degli investimenti dei proprietari che ha fatto ricorso al bonus ha raggiunto i 7,5 miliardi di euro. (We Wealth)

Segue dlla prima. Secondo il senatore Francesco Verducci "il rischio è di fare efficientamento energetico solo nelle grandi città lasciando fuori piccoli comuni. Inoltre, per buona parte di questi edifici, si tratta di unità immobiliari deboli dal punto di vista energetico e insoddisfacenti dal punto di vista sismico. (il Resto del Carlino)

Il Superbonus 110% sopravvive anche nella nuova Finanziaria, ma la sua applicazione viene limitata ai soli condomini, togliendolo di fatto agli interventi che riguardano edifici autonomi o con meno di 4 unità famigliari. (LaVoceDiAsti.it)

Dopo un anno e mezzo di pandemia che ha completamente sconvolto il sistema economico italiano, le due misure dei bonus sono imprescindibili per la ripartenza del settore edilizio. Tutti i cittadini meritano gli stessi diritti, sia che vivano in un condominio a Torino piuttosto che in una casa singola ad Argentera. (Cuneodice.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr