40 anni di "Make a Wish": il messaggio di John Cena ai fan della WWE

Incontrai alcuni bambini malati e i rappresentanti della Make A Wish rimasero molto colpiti.

Il 16 volte campione del mondo ha esaudito oltre 650 desideri nell'arco della sua carriera, traguardo che ha portato Jim Ross a inserirlo tra i migliori babyface di sempre, e in data odierna ha voluto complimentarsi con la Make A Wish per il quarantesimo anniversario, lanciando anche un messaggio ai fan della WWE (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio in merito a tale cintura, il lottatore ha voluto aggiornare i propri fan con un dettaglio decisamente nuovo del titolo, con un'immagine postata solo qualche ora fa di quello che sembra a tutti gli effetti un look tuto nuovo della cintura, che potete vedere nel tweet riportato qui sotto. (World Wrestling)

Negli ultimi giorni si è molto parlato dell'ex atleta della WWF Dr D David Schultz, storico lottatore della NWA, AWA e della WWF dei McMahon degli anni '80, che venne coinvolto in uno scandalo per aver colpito più volte un noto giornalista dell'epoca che aveva accusato il wrestling e quindi anche i wrestler di essere finti. (World Wrestling)

Rey Mysterio è stato ospite dell’ultima edizione di ‘The Bump’, dove ha raccontato alcuni dettagli interessanti sulla sua gloriosa carriera in WWE. Mysterio ha rivelato anche quali superstar hanno influenzato la sua carriera: “Ci sono stati molti lottatori che mi hanno influenzato. (World Wrestling)

Inoltre durante il programma, è stato rivelato che Vince McMahon venderebbe la federazione per non meno di $5.000.000.000. La mia opinione è che la WWE non sarà venduta nel breve periodo, ma tra qualche anno le cose potrebbero cambiare”. (SpazioWrestling.it)

Ma questi fott**i ragazzi di oggi, non riescono a coprire neanche la propria me**a. Non devi chiamare dal tuo ca**o di telefono, anche prima che fossero inventate le ID, c'era un resoconto cartaceo, non dovevi mai chiamare una ragazza da casa tua, dovevi sempre avere un telefono a pagamento e non usare la tua ca**o di carta con sopra il tuo nome, perchè se arrivava il resoconto a casa, erano ca**i tuoi, non rispondevi ad una macchinetta o una voce registrata, non ti compromettevi con delle foto prese dal passato o in un parcheggio con un ca**o di fan al 7-11. (World Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Cain è stato solo uno degli impiegati rilasciati nonostante non ci sia stato alcun annuncio ufficiale: Cain si è sempre mostrato molto gentile e rispettoso con tutti al Performance Center ed è stato confermato che il suo contratto sarebbe scaduto solo nel 2022. (SpazioWrestling.it)