40 anni di "Make a Wish": il messaggio di John Cena ai fan della WWE

World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Incontrai alcuni bambini malati e i rappresentanti della Make A Wish rimasero molto colpiti.

Il 16 volte campione del mondo ha esaudito oltre 650 desideri nell'arco della sua carriera, traguardo che ha portato Jim Ross a inserirlo tra i migliori babyface di sempre, e in data odierna ha voluto complimentarsi con la Make A Wish per il quarantesimo anniversario, lanciando anche un messaggio ai fan della WWE (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio in merito a tale cintura, il lottatore ha voluto aggiornare i propri fan con un dettaglio decisamente nuovo del titolo, con un'immagine postata solo qualche ora fa di quello che sembra a tutti gli effetti un look tuto nuovo della cintura, che potete vedere nel tweet riportato qui sotto. (World Wrestling)

Rey Mysterio è stato ospite dell’ultima edizione di ‘The Bump’, dove ha raccontato alcuni dettagli interessanti sulla sua gloriosa carriera in WWE. Mysterio ha rivelato anche quali superstar hanno influenzato la sua carriera: “Ci sono stati molti lottatori che mi hanno influenzato. (World Wrestling)

Puoi solo confermare davanti a tutti cosa hai fatto" Come riportato nei giorni scorsi, il talento di NXT Velveteen Dream, è stato risucchiato in un vortice pericolosissimo, dopo la fuoriuscita di una foto scottante che lo ritraeva come mamma l'ha fatto, in una chat in cui l'ex campione nord-americano dela WWE avrebbe inviato tale scatto ad una minorenne, con il diretto interessato che si è immediatamente discolpato, accusando un hacker per avergli rubato la foto, anche se molteplici dettagli ancora non tornano nè alla dirigenza della WWE nè a diversi addetti ai lavori. (World Wrestling)

Inoltre durante il programma, è stato rivelato che Vince McMahon venderebbe la federazione per non meno di $5.000.000.000. La mia opinione è che la WWE non sarà venduta nel breve periodo, ma tra qualche anno le cose potrebbero cambiare”. (SpazioWrestling.it)

“Si, ovviamente ci ho pensato. La mia mente sarà preparata, la mia anima e il mio spirito, tutto me stesso sarà pronto per quel momento”. (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Cain è stato solo uno degli impiegati rilasciati nonostante non ci sia stato alcun annuncio ufficiale: Cain si è sempre mostrato molto gentile e rispettoso con tutti al Performance Center ed è stato confermato che il suo contratto sarebbe scaduto solo nel 2022. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr