Como-Ascoli, le formazioni ufficiali: La Gumina con Cerri. Bidaoui al fianco di Dionisi

Como-Ascoli, le formazioni ufficiali: La Gumina con Cerri. Bidaoui al fianco di Dionisi
TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le formazioni ufficiali:. Como (4-4-2): Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Cerri, La Gumina.

Allenatore Gattuso. Ascoli (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Avlonitis, Botteghin, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Saric; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui

I marchigiano rispondono con Dionisi e Bidaoui di punta supportati da Fabbrini, a centrocampo spazio a Collocolo.

Como-Ascoli, le formazioni ufficiali: La Gumina con Cerri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La diretta tv del match andrà in onda su Dazn. Sarà inoltre possibile seguire la diretta TV anche su Sky e la diretta streaming su Sky Go e sul nuovo canale Helbiz Live, scaricando l'apposita app e abbonandosi al servizio (Il Pallone Gonfiato)

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor. Il secondo tempo. L’Ascoli trova il gol del vantaggio e quindi della vittoria grazie a Dionisi su calcio di rigore. (Superscudetto)

Sono uscito per un po' di crampi a causa del caldo e della stanchezza. "Oggi è mancato solo il gol, penso che abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo. (picenotime)

Ascoli, Sottil verso il Como: «Avversario attrezzato ma respiriamo un'atmosfera positiva»

Como-Ascoli di scena alle 14.00 al “Sinigaglia”, per la terza giornata del campionato di Serie B 21-22. L’ultima volte che Como e Ascoli si sono scontrate sul campo dei lombardi (Serie B, 3 ottobre 2015), l’Ascoli ha festeggiato la vittoria, imponendo agli avversari un pesante 4-0. (Metropolitan Magazine )

(RISULTATO FINALE 0-1) GLIOZZI NON TROVA IL PAREGGIO. Assalto finale del Como che prova a raddrizzare una partita in cui lo svantaggio si è materializzato dopo il dominio nel primo tempo. PROBABILI FORMAZIONI COMO ASCOLI (Il Sussidiario.net)

Dobbiamo essere sereni per sapere leggere bene tutti i momenti della gara, solo così potremo dare continuità Come sempre ho grande rispetto degli avversari, ma noi andremo a fare una partita di concentrazione e calma. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr