Il nuovo notebook Lenovo è tutto schermo. La webcam è sotto il display

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Una cornice sottile sottile quanto un rasoio, uno schermo che sembra molto più grande rispetto alle sue misure apparenti”. Lenovo descrive così il suo Yoga Slim 9i, il nuovo laptop ultra sottile da 14” che stabilisce un record nella sua categoria, quello di un rapporto schermo / scocca del 98%. Se si toglie la sottilissima cornice attorno al pannello OLED, i 14” di diagonale che l’utente si trova davanti quando usa il nuovo Yoga sono esclusivamente pixel, da lato a lato. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lenovo Legion Go ti apre un mondo di intrattenimento grazie alle sue prestazioni da urlo date dal potente processore AMD Ryzen Z1 Extreme, con 8 core e velocità fino a 5.1GHz, ideale per goderti anche i giochi più recenti con prestazioni degne di un PC da gaming. (Telefonino.net)

Questo laptop unico permette di guadagnare circa il 50% di spazio sullo schermo, quasi come lavorare su un monitor esterno, il che è particolarmente utile per chi necessita di schermi aggiuntivi durante il lavoro: programmatori, montatori video, etc. (Il Sole 24 ORE)

È un pc di fascia alta e soprattutto ha uno schermo che è in grado di arrotolarsi. Il ThinkBook Plus Gen 6 Rollable dovrebbe arrivare sul mercato nel giugno del 2025. (Fanpage.it)

Insieme all’innovativo ThinkBook, Lenovo ha svelato in Nevada anche il nuovo Yoga Slim 9i, il primo laptop al mondo con tecnologia CUD (che sta per “camera sotto il display”), caratterizzato da un rapporto schermo-corpo del 98% - Lenovo dichiara bordi di appena 1,7 mm - e da un display OLED 4K da 14 pollici. (la Repubblica)

Arriva anche in Italia Inoltre, una parte dello schermo allungato può diventare un secondo display virtuale. (DDay.it)

Il CES 2025 di Las Vegas ha portato con sé una ventata di novità tecnologiche, ma tra i tanti annunci, il Lenovo ThinkBook Plus Gen 6 si è distinto per la sua audacia e originalità. Questo laptop, con il suo display OLED arrotolabile, rappresenta un'innovazione che cattura l'attenzione e solleva interrogativi sul futuro dei dispositivi portatili. (Multiplayer.it)