La Regina Elisabetta si mostra in pubblico con il bastone, sudditi in allarme

La Regina Elisabetta si mostra in pubblico con il bastone, sudditi in allarme
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La Regina Elisabetta si mostra in pubblico con il bastone, sudditi in allarme La sovrana, 95 anni, si è mostrata in pubblico camminando grazie all’ausilio di un bastone.

Se 17 anni fa circa c'era quindi una motivazione sostanziale, ora non risulterà difficile immaginare che l'età avanzata della regina Elisabetta sia tra i fattori che ha portato a questa scelta.

La morte del principe Filippo. Solo pochi mesi fa la regina Elisabetta piangeva la scomparsa del compianto marito, Filippo, morto lo scorso aprile all'età di 99 anni

Un'immagine che non ha potuto lasciare indifferenti i sudditi, vista la considerazione nei confronti di Elisabetta, 95 anni. (Gossip Fanpage)

Su altre fonti

Regno Unito, la prima volta della regina Elisabetta con il bastone a un evento pubblico dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. È successo durante una cerimonia all'abbazia di Westminster in onore dei caduti nella prima guerra mondiale. (la Repubblica)

Alla funzione hanno preso parte, accanto alla regina Elisabetta e alla principessa Anna militari in servizio, veterani e le loro famiglie dal Regno Unito e dai paesi del Commonwealth. La Royal British Legion fu fondata nel 1921 per prendersi cura del personale militare e delle loro famiglie dopo la prima guerra mondiale (Rai News)

La regina Elisabetta porta rancore. La regina Elisabetta ha rifiutato il titolo di Cavaliere all’ex Primo Ministro inglese Tony Blair a causa di un “ancora vivo risentimento“. La regina Elisabetta è molto amata sia dai suoi sudditi che dai suoi ammiratori internazionali, a causa della sua presenza elegante e atprevpe. (Periodico Italiano)

La Regina Elisabetta partecipa per la prima volta ad un evento pubblico con il bastone da passeggio

Niente paura: nonostante i suoi 95 anni, Elisabetta è apparsa in gran forma e di buon umore. View this post on Instagram Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) (LaPresse)

Discorso durante l'inaugurazione del parlamento in Galles. (LaPresse) La regina Elisabetta ha partecipato giovedì all’inaugurazione del parlamento gallese, lodando gli sforzi del popolo gallese per aver affrontato le sfide della pandemia negli ultimi 18 mesi. (LaPresse)

La 95enne monarca ha partecipato alla cerimonia per il centenario della Royal British Legion, un ente di beneficenza per le forze armate, all'abbazia di Westminster, Londra. Alla funzione hanno preso parte, anche militari in servizio, veterani e le loro famiglie dal Regno Unito e dai paesi del Commonwealth. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr