Trevisani: “Il Milan non sta mollando la Champions, questa squadra è forte”

Trevisani: “Il Milan non sta mollando la Champions, questa squadra è forte”
Pianeta Milan SPORT

Il Milan c'è e vuole combattere e trova risorse che nessuno si aspetta, questo perché il Milan è forte".

Ecco le top news di oggi: domani ci sarà una firma importante

I rossoneri sono stati penalizzati da Cakir all'andata, altrimenti il Milan il girone lo passava.

"La vittoria di Madrid è troppo importante, il Milan non sta mollando la Champions come diceva qualcuno.

Riccardo Trevisani ha espresso il suo pensiero sul Milan dopo aver conquistato una grande vittoria contro l'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Poi puoi vincere o perdere, ma l'atteggiamento è quello giusto Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra". (Milan News)

Ecco il video postato dall’ex rossonero, che suona la carica in vista del match decisivo di San Siro contro il Liverpool di Klopp, in programma martedì 7 dicembre L’ex centrocampista e allenatore rossonero ieri era presente a Madrid ed era a bordocampo come opinionista per Prime Video. (MilanLive.it)

Il direttore Mario Sconcerti a TMW Radio, durante Maracanà, si è così espresso sul Milan e la vittoria contro l'Atletico: "Quattro cambi del Milan nello stesso momento, è chiaro che si è giocata un'altra partita dopo. (Milan News)

Sorrentino: "Si diceva che gli stadi vuoti favorissero il Milan, ma ora non ci sono più dubbi"

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Seedorf, nel pre-partita di Atletico Madrid-Milan, si è soffermato su Zlatan Ibrahimovic: "È un papà di famiglia. Con gli anni lui è maturato molto. (Pianeta Milan)

Il mister ha fatto un grande lavoro. Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr