Zaniolo scalpita: "Un giorno in meno"

Zaniolo scalpita: Un giorno in meno
Altri dettagli:
Voce Giallo Rossa SPORT

Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo.

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento

(Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

La rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro in Olanda aveva aperto un nuovo buco nero nella carriera del talentuoso trequartista giallorosso, che però ora vede finalmente la luce. A esattamente sette mesi dall’infortunio, il talento giallorosso domani tornerà in gruppo con la Primavera di Alberto De Rossi. (RomaNews)

Serve, ad ogni modo, la massima cautela, così da non bruciare tutto il lavoro fatto dal classe '99 dall'infortunio ad oggi Nei prossimi giorni si valuterà se concedergli qualche minuto nel derby del 24 aprile o se restituirlo direttamente a Fonseca per il finale di stagione. (LAROMA24)

E mi spiace anche quando mettono bocca su cose private non conoscendo delle dinamiche”, conclude Chiara Nasti A chi le domanda se stia con lui perché ricco e famoso, replica: “Non ho bisogno di un uomo per essere mantenuta”. (Gossip News)

Roma, Zaniolo da giovedì con la Primavera e senza contrasti, poi il ritorno in gruppo

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, l'AS Roma deciderà nella giornata di domani, mercoledì 7 aprile, quando e con quali modalità reinserire il centrocampista, classe '99, Nicolò Zaniolo con la Prima Squadra del tecnico portoghese Paulo Fonseca. (Voce Giallo Rossa)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Il passaggio in Primavera, prima del ritorno in gruppo, è stato ritardato di una settimana. Alla fine per Nicolò Zaniolo ha prevalso la via della prudenza. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr