L’Empoli punta un ex desaparecido viola per rinforzare la fascia sinistra

Viola News SPORT

Il futuro di Antonio Barreca potrebbe essere ancora in Toscana. Restituito Aleksa Terzic alla Fiorentina, l'Empoli rimane comunque in odor di (ex) viola per la fascia sinistra di difesa: l'obiettivo è Antonio Barreca, tre presenze nello scorso campionato con il giglio sul petto, che ha fatto ritorno al Monaco.

Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Il suo contratto scade nel 2023, c'è margine per un altro trasferimento a titolo temporaneo. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Serve applicazione massima da parte di tutti, chi non recepisce esce. Com’è il calcio di Italiano? QUASI ZEMAN. (Fiorentina.it)

Anche qui la Fiorentina ha preso solo 4 gol in più della Lazio, ma ne ha segnati ben 18 meno. Senza segnare 70 gol sarà difficile stare agganciati al treno della Europa League (Fiorentina.it)

A livello motivazionale può essere importante per i giocatori trovare nuovi metodi. Può essere utile anche nel dare i consigli giusti ai giovani. (Firenze Viola)

La Fiorentina è ancora alle prese con il rinnovo Vlahovic, ma il discorso sembra bloccato: c’è una idea per il sostituto in caso di cessione. C’è però chi non vuole cedere alle richieste del suo entourage, e sarebbe pronto ad abbracciare un nuovo idolo (Calciopolis)

Viola preceduta soltanto dal Milan con 58.1 milioni. La Fiorentina di Rocco Commisso si trova al secondo posto con una spesa di 28 milioni, 23 milioni allo Stoccarda per Nico Gonzalez e 5 milioni alla Spal per Igor. (Labaro Viola)

Ho la sensazione che gli sia mancata la forza per esaltare le sue qualità. Fa le cose con leggerezza, ma di quella cattiva. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr