Piazza Affari apre l'ultima seduta della settimana col segno meno - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

L'indice Ftse Mib cede lo 0,08% a 23.477 punti. L'All-Share apre a 25.501 punti (-0,08%). Spread Btp/Bund poco mosso a 138,161 punti base. Dopo i primi... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Trump esclude un accordo con la Cina che cancelli tutti i dazi sulle importazioni da Pechino in vigore da marzo e raffredda così le scommesse degli operatori finanziari portando le Borse... (Il Messaggero)

MILANO, 8 NOV - Seduta positiva per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha chiuso in aumento dello 0,13% a 23.534 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono quelle, soprattutto in ambito bancario, che muovono i titoli più dell'incremento dello spread. (ANSA) - MILANO, 8 NOV - Avvio cauto a Piazza Affari (-0,21%) in una giornata che vede una nuova tornata di trimestrali. (Agenzia ANSA)

finanza. Teleborsa. (Borsa Italiana)

Svetta Tim (+2,8%) che, malgrado ricavi deludenti, ha registrato nei nove mesi anche numeri sopra il consensus. (ANSA) - MILANO, 8 NOV - Si confermano caute le borse europee a fine mattinata con Milano poco sotto la parità (-0,07%). (Agenzia ANSA)

Il Ftse Mib Future è sui massimi dell'anno ma alcuni titoli non festeggiano il movimento rialzista anzi continuano a scendere. (Proiezioni di Borsa)