Tim Burton e Monica Bellucci. "Ritrovo la gioia del cinema". "Un film per noi donne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– È sbarcato al Lido mano nella mano con Monica Bellucci, sua compagna da più di un anno. E insieme a lei, ha salutato il pubblico della Sala , ieri sera, alla prima mondiale del suo film Beetlejuice Beetlejuice , che ha aperto fuori concorso la Mostra del cinema di Venezia. Tim Burton, il regista più visionario, l’autore di Edward mani di forbice, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere. E Monica Bellucci, l’attrice più iconica, la sola star italiana davvero famosa all’estero, in Francia come a Hollywood (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Monica Bellucci ha accompagnato il regista sul red carpet, rendendogli omaggio con un look dark da diva. (Fanpage.it)
Preferiscono restare incastrati tra vita e morte, quotidianità e oltretomba, in quel… Venezia – Il treno oscuro di Tim Burton e il traghetto candido di Valerio Mastandrea puntano verso l’aldilà, senza fermate. (la Repubblica)
Ma anche la presidente della giuria Isabelle Huppert. La madrina Sveva Alviti, certo. (ilmattino.it)
Jenna Ortega, protagonista di Beetlejuice Beetlejuice e del primo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, è la portavoce dell'estetica soft goth glam, evoluzione del dark puro, virale sui social. (Vanity Fair Italia)
La recensione video di Beetlejuice Beetlejuice, il film di Tim Burton con Michael Keaton presentato in apertura del Festival di Venezia di Andrea Francesco Berni Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste.it Cinema)
Le reazioni all'atteso sequel Beetlejuice Beetlejuice ha aperto ufficialmente Venezia 2024 e il sequel diretto da Tim Burton è stato accolto da una standing ovation di circa 4 minuti. (Movieplayer)