WWE: Una grandissima leggenda fa il suo ritorno durante Raw *SPOILER*

WWE: Una grandissima leggenda fa il suo ritorno durante Raw *SPOILER*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Obiettivo abbastanza chiaro per Bill: The All Mighty è il suo prossimo step e con SummerSlam alle porte tutto sembra essere definito.

Da Man, dopo essere stato sconfitto da Drew McIntyre alla Royal Rumble, si è presentato dopo il match tra il rientrante Keith Lee e il campione WWE, Bobby Lashley.

Ci aspetta, dunque, Bobby Lashley vs Goldberg con tanto di WWE Championship in palio durante lo show più caldo dell’estate

Questa notte, durante la puntata di Raw post Money In The Bank, abbiamo assistito ad un grandissimo ritorno da parte di una leggenda: stiamo parlando di Bill Goldberg (SpazioWrestling.it)

Su altri giornali

L’edizione 2021 di Money in the Bank è stata consegnata agli archivi. WWE Money in the Bank, i risultati completi. Kick-Off – SmackDown Tag Team Championships: The Usos battono Dominik & Rey Mysterio. Prima dell’inizio ufficiale del PPV i fan hanno potuto assistere al primo cambio di titolo della serata. (Tom's Hardware Italia)

Un roster orfano di Bayley. Naomi si unisce ad una divisione femminile da poco orfana di Bayley, infortunatasi gravemente qualche giorno fa. Adesso nel roster di SmackDown abbiamo: Carmella, Liv Morgan, Sasha Banks, Tegan Nox, Shotzi, Zelina Vega, Natalya e Tamina (Zona Wrestling)

Infatti, Jeff Hardy ha ancora tanto da offrire al Pro Wrestling e alla WWE, e sarà sicuramente contento di quanto successo la scorsa notte Circa venti minuti prima della mezzanotte di ieri, un fan di nome @WashedLikeKanye ha postato un tweet che ha lanciato tra le tendenze il nome di Hardy. (The Shield Of Wrestling)

Roman Reigns: “Allora? Chi è ancora il campione?”

Il clamoroso ritorno a Money in the Bank. Dopo la vittoria Roman Reigns non ha avuto neanche il tempo di festeggiare che ha dovuto fare i conti con un clamoroso ritorno. La fase più calda dello show è sicuramente culminata nel Main Event, il match valido per il WWE Universal Championship tra il Tribal Chief della WWE Roman Reigns e la Rated-R Superstar Edge. (World Wrestling)

Stando a quanto riportato da PW Insider, la WWE ha in mente di portare a Raw e Smackdown alcune di queste Superstar che già da settimane stanno affrontando dei Dark Match per sottoporle ad ulteriori valutazioni:. (SpazioWrestling.it)

Il campione in carica Roman Reigns, dopo l’importante vittoria ottenuta ieri notte in Texas ai danni di Edge, ha voluto fregiarsi del suo importante traguardo sui suoi account social di Twitter. Roman non ha parlato di Cena, che è tornato al termine del main event per scagliare uno “you can’t see me” nei confronti del campione. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr