Dal bomber al vice Perisic: Inter-Juve e gli scenari di mercato post Supercoppa

CalcioMercato.it SPORT

Senza contare che ha Bonucci, in ballottaggio con Rugani per una maglia da titolare, non al top della condizione.

Poche ore all’attesissimo derby d’Italia fra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri con in palio la Supercoppa italiana. Cresce l’attesa per Inter-Juventus, il derby d’Italia che stasera mette in palio la Supercoppa italiana.

Il prezzo del classe ’99 romano è sui 40 milioni e, come noto, sulle sue tracce c’è anche l’Inter

Ecco spiegato perché il risultato di stasera potrebbe smuovere qualcosa più in casa bianconera che in casa nerazzurra, ovviamente in ottica calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. La squadra bianconera è arrivata a Milano. (Calcio News 24)

Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari (La Stampa)

LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. Il telecronista Mediaset non ha mai rivelato quale sia la sua squadra del cuore e se ha un legame particolare con qualche club Ma di che squadra è tifoso il famoso telecronista? (Minuti Di Recupero)

Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana (fcinter1908)

DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l’andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda (Inter-News)

Una singola partita è l’essenza della casualità del calcio, è il gioco stesso, testa o croce. Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. (Calciomercato.com)