Calciomercato Juventus, sfuma il colpo per la fascia | Esulta Conte

Calciomercato Juventus, sfuma il colpo per la fascia | Esulta Conte
Calciomercatonews.com SPORT

I ‘Blues’ liberano Emerson per l’Inter. Tra i calciatori seguiti dalla Juventus per la prossima stagione, c’è sicuramente Robin Gosens che sta vivendo annate straordinarie con la maglia dell’Atalanta.

La Juventus pensa già al prossimo calciomercato ma è in arrivo una doppia beffa dalla Premier League. La Juventus non può ritenersi sicuramente soddisfatta per l’annata che sta vivendo e gli obiettivi principali sono ormai sfumati. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Marotta: “Mercato? Calciomercato Inter, Marotta alla Juve: la risposta. Beppe Marotta risponde alle domande di calciomercato legate al domani dell’Inter. (Stop and Goal)

Vincere non è mai facile, ricordo dieci anni fa le difficoltà da cui veniva la Juve. I punti di differenza non contano, il Crotone avrà motivazioni forte e dovremo fare una partite di grande determinazione. (Tuttosport)

Il presidente è tornato per vivere questo finale di campionato e per parlare, al momento giusto, del futuro. Vincere non è mai facile, ricordo dieci anni fa le difficoltà da cui veniva la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Marotta: "Tornare alla Juventus? No, voglio aprire un ciclo qui"

Le squadre di Antonio Conte sono sempre state caratterizzate da una grande aggressività nella fase di interdizione e di riconquista del pallone. Dalla Serie B all’Inter, passando dalla Juventus, dal Chelsea e dalla Nazionale. (SuperNews)

Marotta chiude la porta: "Ho scelto l'Inter per aprire un ciclo". vedi letture. Nei giorni scorsi diverse testate avevano tirato fuori la suggestione delle suggestioni, un grande ritorno di Giuseppe Marotta alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Il presidente Zhang è tornato per vivere questo finale di campionato e per parlare, al momento giusto, del futuro. I punti di differenza non contano, il Crotone avrà motivazioni forte e dovremo fare una partite di grande determinazione. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr