Gp Aragon: Marc Marquez trionfa, il fratello Alex tira giù Bagnaia e Martin allunga nel Mondiale

Gp Aragon: Marc Marquez trionfa, il fratello Alex tira giù Bagnaia e Martin allunga nel Mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Marc Marquez torna a vincere un Gp dopo 1043 giorni e cala il bis e dopo la Sprint di ieri. Lo spagnolo si impone nel Gp di Aragon scattando subito in testa e mantenendo senza grossi problemi il suo ritmo che non è stato tenuto dai suoi diretti avversari. Secondo posto per l'altro iberico Jorge Martin che consolida la prima posizione nella classifica mondiale MotoGp, passando a +23 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia che cade a pochi giri dalla fine, quando era quarto, in un incrocio con Alex Marquez che lo butta giù. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Un perfetto Marc Marquez torna al successo. Così Martinator si ritrova a +23 nella generale. (Eurosport IT)

Marc Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince il Gran Premio di Aragon, bissando il successo di ieri nella Sprint. Sul circuito del MotorLand, l'otto volte campione del mondo è rimasto in testa per tutta la corsa, tornando così al successo dopo 1043 giorni (Misano 2021 l'ultima gioia domenicale). (RaiNews)

Un dominio dall'inizio alla fine: Marc Marquez vince il Gran Premio di Aragon nel dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Pecco Bagnaia cade a 5 giri dalla fine, Jorge Martin si prende il secondo posto e allunga sull'italiano, rimanendo leader del Motomondiale. (corriereadriatico.it)

MotoGp, Marc Marquez trionfa ad Aragon: Bagnaia si ritira

Il pilota della Ducati è finito sotto la moto di Alex Marquez ma sta bene (LAPRESSE)

Era dal Gran Premio di San Marino del 2021 che Marc Marquez non vinceva e oggi, ad Aragon, è tornato al successo. Il sei volte iridato ha vinto 1043 giorni dopo sulla pista spagnola, la stessa dove vinse già cinque volte in passato e con cui ha un feeling molto particolare. (inSella)

MotoGp, Marc Marquez trionfa ad Aragon: Bagnaia si ritira 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)