Ternana-Pisa, D'Angelo: "Bella la reazione dopo il rigore"

Ternana-Pisa, D'Angelo: Bella la reazione dopo il rigore
Più informazioni:
Calcio Fere SPORT

Siamo tutti molto soddisfatti per questa vittoria meritata.

La squadra ha reagito bene dopo il rigore e nel secondo tempo abbiamo legittimato il vantaggio.

Ci sono tante cose che non sono andate bene specialmente nel primo tempo e talvolta siamo stati poco tranquilli, come invece abbiamo fatto nella ripresa.

Siamo partiti bene poi il vento contrario ci ha messo obiettivamente in difficoltà contro una Ternana che attaccava molto alta. (Calcio Fere)

Su altri giornali

Soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo bravi soprattutto ritrovando il vantaggio dopo il loro pari e questo un po’ li ha colpiti. Il vento ci ha infastidito un sacco soprattutto a livello fisico, ma abbiamo tenuto botta. (TernanaNews)

Il tabellino. Ternana-Pisa 1-4. Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (59' Partipilo), Sorensen, Boben, Martella (68' Celli); Palumbo, Salzano; Furlan (74' Peralta), Falletti (59' Paghera), Mazzocchi; Donnarumma (59' Pettinari). (PisaToday)

La Ternana crolla al “Liberati” contro il Pisa. Troppo forte questo Pisa per la Ternana del mister Cristiano Lucarelli e del presidente Stefano Bandecchi, entrambi livornesi. (LA NAZIONE)

Ternana-Pisa, Lucarelli ci mette la faccia: "La responsabilità è tutta la mia"

Così Lucarelli dopo la pesante sconfitta interna con il Pisa. “In questo momento noi siamo vulnerabili e prendiamo gol troppo facilmente e facciamo fatica a farne. (Terni in rete)

PARTIPILO 5.5 (dal 12’st per Falletti): All’esordio, supera la paura dopo l’infortunio e si butta a capofitto nel match. CELLI 5 (dal 22’st per Martella): Chiamato a fare un po’ di contenimento, prova a metterci grinta. (Calcio Fere)

A prescindere, prima di capire nei particolari cosa ho sbagliato, mi assumo io la responsabilità, ci metto la faccia io". Prendiamo gol sui calci da fermo e a difesa schierata. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr