Mercato Milan, problemi per il rinnovo di Kessié: le ultime

Mercato Milan, problemi per il rinnovo di Kessié: le ultime
Sportal SPORT

Così come non vorrebbe venderlo in questa sessione di mercato

In settimana ci sarà un nuovo incontro fra il procuratore di Kessié e il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini.

19 Luglio 2021. Il contratto scade il 30 giugno 2022. Il Milan sta provando in tutti i modi a convincere Franck Kessié a rinnovare.

Il centrocampista ivoriano, in scadenza al termine della prossima stagione, e il suo entourage hanno chiesto ai rossoneri un ingaggio da 6 milioni di euro all'anno garantiti. (Sportal)

Su altri giornali

La loro ossessione è la Champions. Questo il commento alla Gazzetta dello Sport di Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, in merito alla decisione di Gigio Donnarumma di lasciare il Milan e di trasferirsi al PSG: "È andato in un club di stelle, ma non sarà facile. (Milan News)

Daniele Triolo. Settimana di calciomercato, questa, decisiva per il futuro di Franck Kessié al Milan. L'argomento, naturalmente, è il rinnovo del contratto di Kessié con il Milan, visto che l'attuale accordo scadrà tra meno di un anno, il 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

ESCLUSIVA TMW - Cuoghi: "Milan, in attacco a posto così. Ora serve l'uomo dietro la punta"

La società biancoceleste vorrebbero un conguaglio o anche Saelemakers Complice il contrasto creatosi in casa Lazio tra Luis Alberto e la società biancoceleste, il nome del trequartista spagnolo è uno dei profili accostati alla trequarti del Milan (Milan News)

esclusiva Cuoghi: "Milan, in attacco a posto così. Ora serve l'uomo dietro la punta". vedi letture. "Prendere giocatori francesi o che parlano quella lingua mi fa tornare in mente uno dei periodo d'oro del Milan, con Desailly e Papin". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr