Virgili: “Sarri alla Fiorentina discorso fattibile per una grande ripartenza dei viola. Una condizione per lui è fondamentale”

fiorentinanews.com SPORT

Penso che il suo arrivo alla Fiorentina porterebbe ad un grande ritorno d’entusiasmo”

E’ arrivato tardi sul grande palcoscenico.

Non è una persona che riduce tutto ad una questione economica, ma è normale che è arrivato ad una certa situazione e non credo sia disposto a scendere di livello.

Figlio del grande ‘Pecos Bill’, ma anche grande amico di Maurizio Sarri, Aurelio Virgili ha proprio parlato dell’ipotesi di un arrivo in viola dell’ex allenatore della Juventus, intervenendo su Lady Radio: “Da tifoso gigliato, mi sono un po’ stancato di vedere la squadra in queste posizione. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Sarri alla Fiorentina? Se dovesse venire a Firenze ad allenare la Fiorentina sarei strafelice da tifoso viola. (Fiorentina.it)

Negli ultimi sei mesi la Fiorentina sicuramente ci ha parlato, e a differenza di Spalletti che non è interessato, Sarri non ha chiuso la porta. Nell’ottica del voler prendere un grande allenatore, gli devi dare le chiavi del nuovo Centro Sportivo e questa variabile sta facendo vacillare diversi tecnici. (Viola News)

Sarri, toscano e tifoso viola, non ha mai fatto mistero di sognare un giorno la panchina viola. L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed durato oltre un’ora e mezza (Corriere Fiorentino)

E da giugno possibile sì. vedi letture. Un anno sabbatico, pur continuando a percepire lo stipendio dalla Juventus. Sarri non è mai entrato in sintonia con un ambiente che lo considerava il principale nemico degli anni passati. (TUTTO mercato WEB)

Poi un retroscena sul PSG: "ADL disse no" - Leggi la notizia, CLICCA ! Luis Alberto: "Se il club decide di vendermi è un'altra storia, ma io alla Lazio sto bene" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis avrebbe anche cominciato a parlare con Agnelli delle condizioni per liberare l’allenatore Proseguono i colloqui tra il Napoli e l’allenatore toscano che piace anche a Roma e Fiorentina. Maurizio Sarri è uno degli allenatori più ambiti in Italia. (IlNapolista)