Hysaj, ancora un incredibile attacco: striscione con insulti e politica

Hysaj, ancora un incredibile attacco: striscione con insulti e politica
SerieANews SPORT

Nelle ultime ore gli ultras della Lazio hanno esposto uno striscione realizzando un grave attacco al neo terzino biancoceleste Elseid Hysaj. E’ solo da pochi giorni un nuovo calciatore della Lazio, ma Elseid Hysaj ha già generato numerose polemiche.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

Lazio, lo striscione su Hysaj che fa ‘ammattire’ il mondo social. Nelle ultime ore gli ultras della Lazio hanno realizzato uno striscione che sta generando molte polemiche e che in pochi minuti è diventato virale in tutto il mondo

Infatti, successivamente al video c’è stata la reazione di una frangia del tifo capitolino, una reazione che ha costretto la Lazio ad emettere un comunicato ufficiale in difesa del suo nuovo acquisto. (SerieANews)

Su altre testate

Dopo gli insulti sui social per il video in cui canta “Bella ciao”, il neo acquisto della Lazio, Elseid Hysaj, è ancora bersaglio dei tifosi biancocelesti. Quel ‘Bella Ciao’ cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti” (alfredopedulla.com)

Domani. CALCIO Lazio, Hysaj scatenato. Hysaj, furia social contro il suo "Bella Ciao" (ilmessaggero.it)

La Lazio è fascista". L'episodio segue quello di sabato in un ristorante di Auronzo, in cui il terzino era stato ripreso a brutto muso per aver anche immortalato il video. (Il Messaggero)

Lazio, striscione sconvolgente contro Hysaj: l'accusa è da brividi - FOTO

l caso di Elseid Hysaj e del rito di presentazione alla squadra nella sua nuova avventura alla Lazio cantando "Bella ciao " non finisce più. Non si placano le ire dei tifosi laziali, storicamente schierati politicamente all'opposto rispetto alle origini del canto popolare legato alla Resistenza. (Calciomercato.com)

— Giacomo Tortorici (@GiacomoTortorix) July 19, 2021 “Hysaj”: per questo striscione dei tifosi della Lazio riferito al nuovo acquisto #Hisaj che si è presentato cantando Bella Ciao. (Ck12 Giornale)

“Bella Ciao”, ormai, è diventato un canto popolare appannaggio di chiunque: non solo di una esclusiva fazione politica. Striscione accusatorio degli ultras: la vicenda. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr