Derby Inter-Milan, record: incasso più alto di sempre, superata Inter-Juve

Derby Inter-Milan, record: incasso più alto di sempre, superata Inter-Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Dominio nerazzurro — Dal record al record, il panorama è cambiato. Quando si disputava quel derby d'Italia, la Juventus dominava da otto anni, mentre oggi è l'Inter la squadra da battere in Serie A. Inzaghi e il suo team hanno guidato le cavalcate più entusiasmanti degli ultimi tempi, collezionando vittorie nei derby. Il 2-1 del 22 aprile scorso nel Meazza rossonero ha segnato il culmine di una supremazia che dura da sei derby consecutivi. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempo al tempo. Di fatto, invece, brace sotto la cenere, quiete prima (e dopo) la tempesta. (Quotidiano Sportivo)

Mancava solo l'ufficialità: la Lega Serie A ha diramato data e orario del derby di Milano. Dopo giorni di attesa la Lega Serie A ha annunciato anticipi e posticipi dalla quinta alla tredicesima giornata di campionato: ufficiali anche le date del derby di Milano. (Spazio Inter)

“AC Milan comunica che i biglietti per il Settore Ospiti relativi a Inter-Milan, gara valevole per la 5ª giornata di Serie A (data e orario sono in attesa di ufficialità), saranno in vendita al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e sul sito booking. (MilanoToday.it)

Inter Milan, il DERBY punta il RECORD storico: quel TRAGUARDO è possibile

Da Antonio Conte a Simone Inzaghi. L'Inter è pronta a stabilire il suo nuovo record d'incassi in Serie A, che resiste da cinque anni esatti: Inter-Juventus del 6 ottobre 2019 (1-2) è pronta a cedere il passo a un derby da sogno, nel quale i nerazzurri inseguiranno il settimo successo consecutivo nella stracittadina e quella che potrebbe essere la mazzata definitiva ai cugini. (L'Interista)

Ormai il calore e il supporto del San Siro nerazzurro non fanno quasi più notizia, ma è corretto sottolineare il fattore tifo come fa la Gazzetta. (Fcinternews.it)

In base a quanto reso noto dalla Gazzetta dello Sport, infatti, si va verso un incasso di 7 milioni di euro a San Siro. Se così sarà, allora sarà superato il primato dei 6,6 milioni di Inter Juve, record assoluto risalente all’ottobre del 2019. (Milan News 24)