100 modi di dire derby: domani il libro di Garlando in regalo con Sportweek

La Gazzetta dello Sport SPORT

La partita più sentita a Milano in un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. Tutto l’affascinante romanzo di Inter e Milan in poche parole.

Ecco “Il derby in 100 flash”, libro che racconta l’eterna sfida rossonerazzurra attraverso un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Un'occasione per aiutare l'Inter a consolidare il primo posto in classifica e, come scrive Tuttosport, mettersi definitivamente alle spalle la rissa con Ibrahimovic in Coppa Italia: "I giorni successivi all'episodio, Lukaku li aveva vissuti male, passando da uno stato d'animo d'arrabbiatura - lo si era visto nelle "non" esultanze contro il Benevento quattro giorni dopo - a uno di tristezza. (fcinter1908)

Nei derby giocati a Goodison Park e Anfield il belga ha segnato 3 gol in 8 presenze, tutte con la maglia dell'Everton contro i Reds. Ma se contiamo il suo primo derby di Manchester, nell'amichevole International Champions Cup estiva, si era presentato così (Sky Sport)

Ma grande rispetto per Lukaku che sta dimostrando di essere un gran giocatore”. E’ una gara molto importante e molto sentita, ci sarà grande rispetto e grande sportività” (LaPresse)

E quando Lukaku e vede rossonero si scatena. Il derby di Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Conte sembra molto affiatato con i giocatori. "Mi sembra di sì, si vede in campo una squadra e questa è la cosa più importante per l'Inter adesso. Ma vediamo adesso: arriva un bel derby. (fcinter1908)

La rete di Ibrahimovic è a 2,75, di poco più probabile quella di Lukaku, a 2.25. L'espulsione di Ibra si gioca a 12,00, sale a 20.00 il rosso per il belga (fcinter1908)