Isis, dichiara guerra ai gatti da oggi vietato tenerli in casa: emanata una fatwa per sterminarli

News Italiane ESTERI

Non solo gli esseri umani adesso anche gli animali sono finiti nel mirino dell'Isis e nello specifico pare che lo Stato Islamico abbia cominciato una vera e propria guerra nei confronti dei gatti. Ebbene si, nella giornata di ieri è stata diffusa una ... (News Italiane)

Su altri giornali

Mosul, la seconda città dell'Iraq, fa parlare finalmente di sè: non certo per la presenza secolare dei cristiani in pericolo a causa dei tagliagole dell'Isis, ma per la fatwa contro la presenza di gatti nelle abitazioni. (L'ultima Ribattuta)

Ecco quanto comunicatoci dalla Polizia Locale, sezione operativa Ambientale di Pomezia: “In riferimento alla problematica segnalata – ha dichiarato il corpo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gb, dalle passerelle all'Isis: arrestata ex modella convertita all'Islam (La Repubblica)

"Tutti i ... (Rosa Rossa)

Nei giorni scorsi, infatti, il Califfato ha proclamato una fatwa contro la presenza di gatti all'interno delle abitazioni di Mosul, città irachena sotto controllo del califfo, mentre i miliziani già annunciano che li stermineranno tutti. (Articolotre)

L'Isis ha proclamato nei giorni scorsi una fatwa contro la presenza di gatti nelle abitazioni della citt di Mosul, una delle citt irachene sotto il controllo del califfato. (BCR Magazine)