Milano, coach Messina ''Varese ha vinto con merito. Dobbiamo ripulire il nostro gioco per tornare a fare bene'' - Serie A Girone Unico

Milano, coach Messina ''Varese ha vinto con merito. Dobbiamo ripulire il nostro gioco per tornare a fare bene'' - Serie A Girone Unico
Basketmarche.it SPORT

Ci prendiamo un attimo per pensare ancora a cosa non è andato bene oggi e poi da domani, con il lavoro, speriamo di riuscire a fare le cose meglio”.

La nostra difesa nel primo tempo è stata inqualificabile per mollezza, abbiamo subito 45 punti, poi in una gara punto a punto abbiamo tirato male, perché probabilmente qualcuno non ha le gambe in questo momento, che è comprensibile.

Però anche oggi, come ci è capitato un po’ troppo di frequente negli ultimi 15 giorni, abbiamo commesso degli errori, per cui dobbiamo ripulire il nostro gioco se vogliamo andare bene come abbiamo fatto per tutta la stagione. (Basketmarche.it)

Su altri media

Comincia male e finisce male, piatta, senza un colpo d'ala. Lascia più di qualche perplessità, dopo quanto visto in Eurolega. (Pianetabasket.com)

In doppia ci… - supportersmagaz : Varese avanti 57-68, poi 60-69 @OlimpiaMI1936 recupera e sorpassa 81-80, ma un 2+1 di Ruzzier (17p+8a) regala la vi… - VareseFans : MVP per Varese anche oggi un Ruzzier in gran spolvero con 17 punti, 8 assist e il canestro più fallo decisivo (Zazoom Blog)

Decisivo anche l’errore di Datome, che manca il tiro del supplementare all’ultimo secondo. Highlights Olimpia Milano-Varese 81-83, basket Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 12. (Sportface.it)

Michele Ruzzier: Non avevo mai vinto a Milano. Farlo in questo modo è speciale

Ruzzier però ci va con molta calma. “Vincere così sul campo di Milano è speciale, non ci avevo mai vinto. (BasketUniverso)

Coach Messina 5: la sua Milano rincorre tutta la partita cercando di strappare dalle mani di Varese il vantaggio della gara. : una tripla per il capitano per il +9 nel primo tempo (BasketUniverso)

Ho provato ad attaccare il canestro perchè l’Olimpia aveva un fallo da spendere, è andata bene” ha detto l’azzurro. “Non avevo mai vinto a Milano, farlo in questo modo è speciale. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr