ESCLUSIVA TG – Ezio Rossi: “La squadra è nelle mani di Juric che è l’unica garanzia. Cairo ha detto che penderà 3/4 giocatori? Basta che lo faccia”

Torino Granata SPORT

Dispiace perché le società che per la squadra vogliono fare qualche cosa di diverso e migliorarla veramente non agiscono così.

Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Ezio Rossi foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

Che cosa ne pensa della squadra che questa sera contro il Palermo giocherà la prima gara ufficiale in Coppa Italia?

La squadra è nelle mani di Juric che è l’unica garanzia, come ho già detto tante volte. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

A Torino incontriamo un avversario di categoria superiore, con un'indole aggressiva, sia sul profilo tecnico che fisico. Ma la differenza di categoria non deve far paura, anzi è proprio l'occasione ideale per portare noi stessi a un livello superiore. (Tuttocampo)

«E' tornato in auge Nikola Vlasic, dopo i problemi e lo stop di Gasperini a Miranchuk. Un messaggio chiaro dell'allenatore: questi giocatori non rientrano nel progetto e sono sul mercato». (Tuttosport)

Capitan De Rose verso il Cesena. I precedenti a Torino, l’ultima vittoria del Palermo è del 1978 in Coppa Italia. I precedenti non sorridono al Palermo. (BlogSicilia.it)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. A pochi minuti dall'inizio del match di Coppa Italia contro il Palermo è intervenuto a Mediaset il Ds granata. (Torino Granata)

Cairo Vattene ! Lo striscione recita così “Passione e cori solo per i nostri colori! (Toro.it)

Non senza sorprese l’elenco dei convocati diramato da Juric per la sfida di Coppa Italia del suo Torino contro il Palermo. Sono ben tre i giocatori di alto profilo che Ivan Juric ha lasciato fuori dalla lista dei convocati per la sfida del Torino contro il Palermo in Coppa Italia. (Calcio News 24)