Grande Fratello Vip stasera entra Delia Duran: ecco cosa ha da dire ad Alex Belli

Grande Fratello Vip stasera entra Delia Duran: ecco cosa ha da dire ad Alex Belli
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Successivamente Delia ha incontrato la Sorge nello studio del Grande Fratello, tornando ad apostrofarla come una gatta morta.

Grande Fratello Vip stasera entra Delia Duran: ecco cosa ha da dire ad Alex Belli. Il primo confronto avuto con il marito, ha turbato molto l'attore di Centrovetrine che minacciava di voler lasciare la Casa per raggiungere e tranquillizzare la moglie.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Oggi, venerdì 26 novembre, nel corso della ventunesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda stasera su Canale 5, nella Casa tornerà Delia Duran, pronta ad un nuovo faccia a faccia con il marito Alex Belli. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Non appena la tocca, Alex per niente dispiaciuto, si accorge che la pelle della concorrente del Gf Vip è molto delicata e reagisce al suo tocco Gf Vip alex soleil – Letto QuotidianoAl Gf Vip stasera si attende l’ingresso di Delia Duran che, stando alle anticipazioni, avrà molto da dire alla coppia che si è formata tra le mura della casa. (LettoQuotidiano)

La complicità che lega Alex Belli e Soleil Sorge non si è fermata neanche dopo l’ultimo confronto tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Delia Duran, la moglie dell’ex attore di Centovetrine. Tutti si chiedono se Delia Duran, in quarantena nell’hotel in attesa di entrare al GF nella puntata del 26 novembre 2021, stia guardando quello che fa suo marito. (DireDonna)

Naturalmente l’attore di CentoVetrine ha voluto massaggiare Soleil Sorge: un’ora di massaggio dolcissimo, profondo, sensuale. L’ex di Alex Belli, Mila Suarez, ha intanto rivelato nelle scorse ore: “Mi chiedete se loro due sono una coppia aperta (Caffeina Magazine)

Gf Vip, la madre di Francesca Cipriani ricorda il passato violento della figlia

Alex sarebbe rimasto incantato nel guardare le gambe della influencer italo americana mentre ballava all’interno della casa del Grande Fratello. La loro storia, se possiamo definirla tale, è stata il grande punto di forza di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. (LettoQuotidiano)

Anche Andrea Zelletta, ex gieffino, ha espresso il suo pensiero: secco il suo giudizio sul loro rapporto e dure critiche all'attore. Alex Belli e Soleil Sorge continuano a far parlare di sé al Grande Fratello Vip. (Thesocialpost.it)

E quando Francesca ha detto, commossa, di sentirsi in colpa per aver procurato sofferenza alla madre, la signora ha replicato: “Dobbiamo ringraziare le forze dell’ordine, i carabinieri che ci sono sempre stati. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr