Inter-Barcellona, Lautaro e Pavard e le ultime da Appiano. Novità su Frattesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità importantissime nell'allenamento di vigilia dell' Inter in vista del ritorno della semifinale di Champions League contro il Barcellona . Le attenzioni erano infatti tutte sulle condizioni di Lautaro Martinez dopo il problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo dopo 45 minuti nella gara d'andata. Un infortunio di cui ha parlato anche Simone Inzaghi in conferenza stampa . Inter-Barcellona, Lautaro torna in gruppo Dopo aver saltato la gara di campionato contro il Verona, Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi in gruppo alla vigilia di Inter -Barcellona . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Inter Barcellona, il retroscena da Appiano Gentile: ecco com’è il clima all’interno del ritiro. Sky: «I giocatori sentono che…» (InterNews24.com)
Ha lasciato il ritiro dell’Inter. Il giocatore non si sente ancora del tutto bene e non prenderà, dunque, parte al match di domani sera contro il Barcellona. Niente da fare quindi per Benjamin Pavard, che oggi ha provato a lavorare con la squadra, in vista della semifinale di ritorno di domani sera. (CalcioMercato.it)
Dopo l’infortunio rimediato alla caviglia in occasione di Inter-Roma, Benjamin Pavard non ha ancora smaltito del tutto il fastidio e da pochi minuti è stato costretto a lasciare il ritiro dei nerazzurri di Appiano Gentile. (Passioneinter.com)
I fari sono puntati sulle condizioni di Pavard e Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, fermo da mercoledì come svelato da Inzaghi in conferenza, ed il difensore francese si sono allenati in gruppo, ma hanno svolto un riscaldamento personalizzato, evitando il classico torello, per non rischiare di aggravare le rispettive situazioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il francese ci ha provato, ma il campo ieri ha detto che la caviglia ancora non gli permette di poter essere a disposizione di Inzaghi. Test negativo ieri:... (FC Inter News)
Se da una parte l'Inter può sorridere per il recupero di Lautaro Martinez, lo stesso non può fare per quanto riguarda Benjamin Pavard : il difensore francese non è riuscito a superare il provino di ieri pomeriggio, e dovrà così saltare la sfida contro il Barcellona (FC Inter 1908)