Elden Ring, video di gameplay mostra un curioso personaggio metà uomo e metà bestia

Sarà interessante scoprire queste missioni opzionali nell'ampio open world di Elden Ring, che ci spronerà a esplorare e scoprire nuove cose a partire dal 25 febbraio su PC e console

Il personaggio dice di chiamarsi Boc: quando lo incontriamo si ritrova intrappolato nella forma di un alberello, e una volta liberato si rivela grato del nostro intervento, ricompensandoci come può e dicendo che può infiltrarsi nelle vicine grotte per trovare qualcosa di più prezioso. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

I video su Elden Ring forse adesso sono fin troppi, con il rischio di rovinare la sorpresa ai fan, e questo video non fa eccezione. Elden Ring arriverà il 25 febbraio, data segnata in rosso sul calendario come fosse un giorno di festa. (Eurogamer.it)

Elden Ring rappresenta un’evoluzione assoluta della formula iniziata nel lontano 2009 con Demon’s Souls e resa celebre da Dark Souls. Nonostante la mole di contenuti presenti in Elden Ring, in quanto gioco di ruolo una parte fondamentale per i giocatori è sicuramente quella dell’editor del personaggio. (DR COMMODORE)

Il tutto tra l'altro dovendo fare attenzione alle barricate di legno presenti nell'area che limitano lo spazio di manovra. Di recente sono apparsi in rete altri video trafugati, tra cui uno che mostra il Crucible Knight Floh e un altro con l'editor per il personaggio (Multiplayer.it)

La ricchezza dei pattern offensivi dei nemici rappresenta senza dubbio un marchio distintivo delle produzioni From Software e in Elden Ring sembra che gli sviluppatori abbiano compiuto ulteriori passi in avanti in tal senso. (Multiplayer.it)