Meteo, le previsioni di giovedì 25 novembre

Più informazioni:
Sky Tg24 INTERNO

Le previsioni per il Nord Italia Cielo coperto fin dalle prime ore di giovedì 25 novembre sulle regioni settentrionali, in una giornata che sarà man mano caratterizzata da precipitazioni sempre più diffuse.

Scende la neve sulle alture, a quote sempre più basse: si va dagli 800 metri sulle Alpi occidentali ai 1600 metri sugli Appennini centrali.

Neve a partire dagli 800-1000 metri sulle Alpi occidentali, dai 1300 altrove. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre fonti

Un po’ di maltempo insisterà anche nelle giornate di venerdì e sabato, specie nelle regioni tirreniche. Le previsioni meteo per venerdì 26 novembre. Domani nuvole quasi dappertutto, ma con delle graduali schiarite al Nord-Ovest (METEO.IT)

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 8 sarà di 12°C. Meteo BARI 25/11/2021: nubi sparse oggi e nei prossimi giorni. Bari, meteo per Giovedì 25 Novembre 2021. (iL Meteo)

Nuvolosità variabile e qualche pioggia. Cielo coperto e pioggia dal pomeriggio. Giovedì 25 novembre, secondo le previsioni Osmer, di notte il cielo inizierà ad annuvolarsi e al mattino sarà già coperto. (Triesteprima.it)

Previsioni meteo 24 novembre: il maltempo dà una tregua, ma presto arriverà un’ondata di freddo

Previsioni meteo Como per Giovedi 25 Novembre: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e pioggia persistente. Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Como per Mercoledi 24 Novembre: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. (MeteoGiuliacci)

Analizziamo in modo dettagliato: al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 2°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 9°. (MeteoGiuliacci)

Dalla serata aumento delle nubi compatte, con rovesci o temporali diffusi sulle coste settentrionali della Campania A cura di Redazione Meteo. Il maltempo darà anche per oggi, mercoledì 24 novembre, una breve tregua prima del transito sull’Italia di una serie di perturbazioni che riporteranno piogge, temporali e nevicate sulle Alpi e, in qualche caso, anche sull'Appennino. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr