Mestre, ragazza di 15 anni si butta dal terzo piano. Portata all’Angelo

La Nuova Venezia INTERNO

Per un caso più unico che raro in ospedale alla quindicenne sono state riscontrate solamente alcune fratture, pare non in grado di mettere in pericolo la sua giovane vita.

La giovane non è morta ed è stata trasportata subito dai medici del Suem all'ospedale.

È stata portata con urgenza all'Ospedale all'Angelo una ragazza di 15 anni che si è buttata dal cornicione del terzo piano di casa, a Mestre, davanti agli occhi del padre e dei passanti che hanno assistito scioccati. (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo schianto è stato tremendo, l’ambulanza - già presente sul posto - ha trasportato la giovane all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove è ricoverata in condizioni gravissime (Corriere della Sera)

Una ragazza di 15 anni si è lanciata dal quarto piano di un condominio in zona Cipressina nel pomeriggio di oggi, 4 maggio. Sono stati minuti concitati: secondo la ricostruzione della polizia, a quel punto la ragazza si sarebbe spostata, lanciandosi nel vuoto prima che gli operatori riuscissero a riposizionarsi sotto di lei. (VeneziaToday)

Alcuni passanti hanno assistito alla scena e sono a loro volta in stato di choc Una ragazzina di 15 anni si è lasciata cadere dal quarto piano della palazzina dove abita con la famiglia: è accaduto attorno alle 16 davanti agli occhi del padre. (ilgazzettino.it)