Italia, Spalletti pronto a stupire: la decisione riguarda due giocatori del Napoli

Italia, Spalletti pronto a stupire: la decisione riguarda due giocatori del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Italia è attesa per la sfida di Nations League tra Francia e Italia, per cui arrivano già le prime indicazioni di formazione. La doppia sorpresa riguarda due azzurri. Il campionato di Serie A si ferma dopo la terza giornata, che ha visto il Napoli trionfare in rimonta contro il Parma. Una vittoria che ha dato un’iniezione di fiducia e morale agli uomini di Antonio Conte, che dovranno mantenere intatta in vista del ritorno previsto tra poco più di dieci giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-MONZA 2-2? Altro pareggio per la Fiorentina che non va oltre il 2-2 contro il Monza riacciuffando i lombardi all'ultimo minuto con un'incornata di Gosens. (Firenze Viola)

IL PUNTO – Luciano Spalletti ha parlato, tra le altre cose, della situazione relativa alle condizioni fisiche del calciatore dell’Inter Alessandro Bastoni. L’allenatore dell’Italia, nella conferenza stampa svoltasi nel giorno 2 settembre, ha ribadito che il difensore azzurro sia pronto a far parte del nucleo di giocatori che si alleneranno per la preparazione degli incontri di Nations League con Francia e Israele. (Inter-News)

Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, il lavoro differenziato di Kean è dovuto a un piccolo affaticamento muscolare che ,comunque, non preoccupa. (fiorentinanews.com)

Italia, affaticamento per Kean. Domani l’attaccante sarà in gruppo

Restano a questo punto da valutare le condizioni dell'attaccante della Fiorentina. Secondo giorno di allenamento per gli azzurri a Coverciano: l'unico a svolgere un lavoro a parte, con un preparatore, è Moise Kean, regolarmente a disposizione tutti gli altri 22, compreso Bastoni. (Tutto Juve)

Tutta la squadra ha lavorato in gruppo ad eccezione di Moise Kean . Secondo giorno di allenamenti per l' Italia di Luciano Spalletti a Coverciano. Dopo la delusione degli Europei, gli azzurri preparano la doppia sfida di Nations League a Francia ed Israele. (Tuttosport)

Il calciatore sarà regolarmente in gruppo già da domani. Aggiornamenti dal ritiro dell’Italia: Moïse Kean ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. (SportItalia.it)