Redmi K30 Pro: eccovi servito il refresh rate a 80Hz

Redmi K30 Pro a 80Hz, con una modifica non ufficiale. Circola già da diverse ore una notizia in merito ad una modifica particolare apportata a Redmi K30 Pro.

. Redmi K30 Pro solo a 60 Hz: il GM spiega il perché. Grazie ad una modifica del software, ovviamente non ufficiale, è possibile arrivare ad un refresh rate del display fino a 80Hz.

Proprio quest'ultima, però, ha mostrato una specifica che non ha accontentato proprio tutti gli utenti, ovvero il display con refresh rate a 60Hz. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Bene, la settimana scorsa, il brand Redmi ha annunciato il nuovo Redmi Note 9 Pro Max, uno smartphone di fascia media con un ottimo rapporto qualità prezzo. (XiaomiToday.it)

Troviamo anche il jack audio da 3,5mm e il supporto completo alla connettività 5G SA e NSA, mentre non è chiaro se il dispositivo supporti l'audio stereo (ma è certificato Hi-Res Audio). Come anticipato negli scorsi giorni , Redmi ha finalmente ufficializzato il suo K30 Pro e la versione Zoom , andando a completare la serie K30 già presentata diversi mesi fa . (HDblog)

Potrebbe interessarti: Recensione Xiaomi MIJIA Smart Magic Cube Non sappiamo ancora tra quanto tempo la previsione possa eventualmente diventare realtà, ma Redmi K30 “standard” – dunque la variante con il solo 4G – dovrebbe avere lunga vita in alcuni Paesi come l’India in cui i lavori di implementazione del 5G non sono per nulla a buon punto. (TuttoAndroid.net)

Redmi Smart Display 8″. E non manca nemmeno uno smart display: questo dispositivo, con uno schermo da 8″ HD (178° come angolo di visione) ha a bordo l’assistente vocale di Xiaomi, XiaoAi. Eppure Redmi Smart TV MAX è proprio questo: una gigantesca smart TV dotata di uno schermo da 98″ 4K (sì, solo 4K) e refresh rate da 60 Hz. (SmartWorld)

I prezzi sono:. Redmi K30 Pro (6GB+128GB): 2.999 yuan (circa 391 euro). Redmi K30 Pro (8GB+128GB): 3.399 yuan (circa 444 euro). Redmi K30 Pro (8GB+256GB): 3.699 yuan (circa 483 euro). Redmi K30 Pro Zoom Edition (8GB+128GB): 3.799 yuan (circa 496 euro). (Webnews)

L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno. I due smartphone, arrivati dalle nostre parti come Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro, hanno infatti raggiunto un altro importante traguardo, in termini di unità spedite, dopo quello conseguito pochi mesi fa. (HDblog)