I poliziotti di Bardonecchia regalano ad un bimbo il robot che gli era stato rubato

Torino Top News INTERNO

I poliziotti del Commissariato, non riuscendo in alcun modo a risalire gli autori del furto, hanno deciso di fare una colletta e di ricomprare il robot al piccolo

Nella missiva, recapitata lo scorso 12 luglio, il bimbo di 5 anni ha raccontato la disavventura vissuta nel fine settimana precedente.

Nella lettera il piccolo, affranto, ha chiesto aiuto al Commissariato: “Potreste per favore attivare le indagini?“, aggiungendo un dettaglio utile all’eventuale ritrovamento del giocattolo: “Sotto il piede c’è scritto Matteo“. (Torino Top News)

Ne parlano anche altri giornali

Il bimbo, parlando del robot alla polizia, nella lettera parla di “fatto spiacevole”. Il regalo degli agenti. Gli agenti del commissariato, evidentemente colpiti dalla lettera del bambino, hanno deciso di accontentarlo e di fare una colletta per comprargliene uno identico. (Il Primato Nazionale)

Il bimbo era nella località dell'alta Valle di Susa in vacanza con i genitori e aveva dimenticato il 'robottino' su una sdraio. Gli agenti, dopo una colletta, gliene hanno regalato uno identico . (La Sicilia)

Gli agenti, dopo una colletta, gliene hanno regalato uno identico. La lettera. Il piccolo aveva dimenticato il 'robottino' su una sdraio. (Sky Tg24 )

L'altro giorno ha perso il suo giocattolo preferito. Matteo è un bimbo di San Maurizio Canavese che si trova in vacanza con i genitori a Bardonecchia. (QC QuotidianoCanavese)

A distanza di poche settimane, nei giorni scorsi, quando Matteo è tornato a Bardonecchia, si è recato presso il commissariato di Bardonecchia per sapere se le indagini erano andate a buon fine. (La Stampa)

I poliziotti decidono allora di fare una sorpresa alla famiglia, come raccontata sulla pagina ufficiale di Facebook “Agente Lisa”: li convocano e regalano al bambino un gioco nuovo di zecca, identico a quello smarrito descritto nella letterina. (La Provincia di Biella)