Napoli-Juve, le formazioni ufficiali: Elmas e Anguissa dall’inizio. Out De Ligt e Kean

CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli azzurri infatti tenteranno il colpaccio: quello di vincere e di mettersi già a +8 sui bianconeri.

Dall'altra parte Allegri & company sono alla ricerca del riscatto visto l'unico punto guadagnato fino ad oggi

Un autentico big match che dopo due giornate significa già tanto.

Tutto pronto per il big match Napoli-Juventus: ecco le formazioni ufficiali schierate da Spalletti e Allegri. Quest'oggi alle 18.00 Napoli e Juve si giocano la terza giornata di Serie A allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mertens e Ghoulam si sono allenati in gruppo ma Spalletti ha annunciato che non saranno convocati. Formazioni Napoli Juve - Al netto delle tante, tantissime assenze da una parte e dall'altra, è il momento delle scelte. (CalcioNapoli24)

De Sciglio e Pellegrini i terzini, a centrocampo Locatelli con McKennie e Rabiot. Allegri lascia in panchina De Ligt schierando Bonucci accanto a Chiellini. (anteprima24.it)

Formazione Napoli Juventus. Secondo La Repubblica, Spalletti sarà costretto a rispolverare il modulo 4-2-3-1: con Zielinski che si alternerà ad Elmas nel ruolo di trequartisti e Anguissa che occuperà il posto di Lobotka (infortunato) a centrocampo in coppia con Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)

Il Napoli chiude il bilancio con un passivo di 19 milioni, per la Juventus la situazione è peggiore: 190 milioni. Il passivo per i partenopei è pari a 19 milioni come spiega l’edizione odierna del quotidiano IL MATTINO:. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Indisponibili per infortunio Demme e Lobotka, toccherà al camerunense dal primo minuto: subito titolare quindi dopo solo tre giorni dal suo arrivo in gruppo e tre giorni di allenamento. La decisione per un posto a centrocampo Spalletti l'ha già presa e l'ha annunciata in conferenza stampa: il neoacquisto Frank Anguissa giocherà dal primo minuto nel big match contro la Juventus. (ilmattino.it)

In tal senso, il tecnico lancerà dal primo minuto Zambo Anguissa secondo quanto riportato da Sky Sport, arrivato soltanto ieri a Castel Volturno. Accanto a lui in mediana ci sarà Fabian Ruiz nel 4-2-3-1 dell’allenatore toscano. (IlNapolista)