Jerry Calà confessa i tradimenti: "Mara Venier? È stata la donna più importante della mia vita"

Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

La vita privata dell’attore. In seguito al suo divorzio da Mara Venier Jerry Calà si è risposato nel 2002 con l’imprenditrice Bettina Castioni, madre del suo unico figlio, Johnny

Stavo parlando fitto fitto.

Jerry Calà ha confessato alcuni retroscena della sua vita privata, come il matrimonio con Mara Venier e i suoi numerosi tradimenti.

A Fq Magazine Jerry Calà ha confessato che Mara Venier sarebbe stata la donna “più bella e importante” della sua vita. (Donna Glamour)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso Jerry ha rivelato che Mara per lui è davvero speciale: “È la mia più grande amica. Mara, durante la festa ha bacchettato suo marito Nicola perché in estate indossa un maglione, tanto da affermare: “Mio marito con il maglione, 40 gradi e lui con il maglione” e Nicola risponde: “Rosso nero” (Kronic)

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti, e nulla è più vero per la conduttrice Mara Venier, che ieri ha presenziato all’ importante evento organizzato dall’ex fidanzato. (ultimaparola.com)

La verità dopo tanti anni. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Jerry Calà, l’aneddoto su Berlusconi: “E’ venuto a cercarmi!”. (YouMovies)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mara Venier, ecco tutta la verità del tragico periodo che st passando! Mara Venier e Jerry Calà sono tornati con la loro simpatia e sfrontatezza. (instaNews)

Stavo parlando fitto fitto. Mara Venier: la versione di Jerry Calà. In seguito Jerry Calà ha smentito di averla tradita il giorno del suo matrimonio, anche se ha confermato che la conduttrice lo avrebbe picchiato sorprendendolo in un bagno a parlare con una ragazza. (Yahoo Notizie)

Ieri sera l’equivalenza Jerry l’ha fatta valere anche nei panni di cantante ed intrattenitore Sapore di mare ne è l’esempio calzante: è un film amato perché ha un valore percepito che va al di là della storia e delle capacità artistiche dei protagonisti. (Indiscreto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr