Conte torna sull'Inter: "Dumfries buon sostituto di Hakimi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico dello scudetto dai microfoni di Sky: "Auguro il meglio ai nerazzurri, in Europa non siamo stati fortunati". Antonio Conte è tornato a parlare di Inter.

E proprio parlando di Hakimi, Conte si è espresso sul suo sostituto nell'Inter Denzel Dumfries: "Auguro il meglio ai nerazzurri, spero possano fare meglio delle ultime due stagioni in Europa, dove siamo stati anche sfortunati - ha concluso -. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista Perrone, ospite di Sportitalia Mercato, torna sulla sfortunata serata di ieri in Champions League, con l’Inter battuta 0-1 dal Real Madrid all’89’. Per lui c’è un problema realizzativo, nonostante l’arrivo in estate di Correa e Dzeko dopo la partenza di Lukaku. (Inter-News)

Non in molti si aspettavano un’Inter che potesse dominare il Real Madrid sul piano del gioco, invece ha fatto la partita per 60′ L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. (Inter-News)

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)

Inter-Bologna si giocherà sabato alle ore 18 e bisogna subito voltare pagina dopo la sconfitta col Real Madrid. Rispetto a ieri può esserci una conferma: il tutto esaurito o quasi. (Inter-News)

L’Inter − ho visto l’esultanza di Alexis Saelemaekers a Liverpool che mostrava il logo della Champions League − deve mostrare invece lo scudetto L’Inter è più consistente ma è necessario un passo in più. (Inter-News)

Le dichiarazioni dell'allenatore delle 'Merengues', Carlo Ancelotti, al termine della sfida tra l'Inter e il Real Madrid. Alessandro De Felice. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha analizzato in collegamento da San Siro con Amazon Prime la sfida di Champioms League contro l'Inter di Simone Inzaghi, gara d'esordio del Gruppo D:. (fcinter1908)