Esplosione a Forcella, è morto l'immigrato del Bangladesh coinvolto nel crollo

Esplosione a Forcella, è morto l'immigrato del Bangladesh coinvolto nel crollo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

È deceduto in seguito ad un arresto cardiaco questa notte presso il reparto di rianimazione del Dea (Dipartimento per l'emergenza e accettazione) del pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli il 41enne coinvolto nell'esplosione di sabato scorso a Forcella. Giunto in ospedale con traumi da schiacciamento toracico ed ustioni sul 30% del corpo, l'uomo è sembrato da subito molto grave. Restano in Terapia Intensiva Grandi Ustionati (Tigu) intubati e sedati altri due connazionali del Bangladesh, nati nel 1964 e 1981, rispettivamente con ustioni sul 65% e l'85% del corpo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Il 41enne è morto in seguito ad un arresto cardiaco questa notte nel reparto di rianimazione dell'ospedale Cardarelli È morto in ospedale uno dei tre feriti nell’ambito dell’esplosione avvenuta sabato scorso in un’abitazione a Forcella, nel centro storico di Napoli (LAPRESSE)

Come documentato dalle foto di Riccardo Siano, oltre che … (La Repubblica)

Minuto per la lettura Esplosione di gas in un basso a Forcella: deceduto all’ospedale “Cardarelli” di Napoli uno dei tre feriti si tratta di un operaio bengalese di 41 anni. (Quotidiano del Sud)

Napoli, esplosione a Forcella nel regno delle illegalità: «Dramma annunciato»

Il solaio è crollato nel terraneo. Prima il boato che irrompe nel pomeriggio, poi l’allarme: una bombola di gas è esplosa alle 19 di oggi nel cuore di Forcella e un solaio è crollato in un basso nella zona di vico Pace abitato da cittadini di origine cingalese. (La Repubblica)

Così la vicesindaca e assessore all’Urbanistica Laura Lieto all’indomani dello scoppio a Forcella di una bombola di gas dove risiedevano tre cittadini dello Sri Lanka tutti feriti in maniera grave ma nessuno miracolosamente in pericolo di vita. (ilmattino.it)

Sono in gravi condizioni, per fratture e ustioni, i tre uomini di 41, 42 e 60 anni rimasti feriti sabato sera nell’esplosione di una bombola del gas in vico Pace a Forcella. Da qui la sera stessa sono state sgomberate sei famiglie, che si sono trasferite da parenti e amici. (ilmattino.it)