Juventus in campo alla Continassa: seduta mattutina al JTC - VIDEO

Juventus in campo alla Continassa: seduta mattutina al JTC - VIDEO
Per saperne di più:
Juventus News 24 SALUTE

Juventus in campo alla Continassa: seduta mattutina al JTC agli ordini di Massimiliano Allegri – VIDEO. La Juventus si è ritrovata questa mattina alla Continassa per un’unica seduta di lavoro presso il JTC.

A partire dalla prossima settimana inizieranno a tornare dalle vacanze i vari nazionali che rientreranno a Torino alla spicciolata

I bianconeri proseguono la preparazione agli ordini di Massimiliano Allegri in vista della nuova stagione. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immagini che testimoniano grande coesione di gruppo al JTC con Weston McKennie assoluto protagonista paparazzato mentre ripara una porta per gli allenamenti. La Juventus si è ritrovata alla Continassa per una nuova settimana di lavoro: ecco i retroscena dal JTC – GALLERY. (Juventus News 24)

Hanno focalizzato la loro attenzione anche sulla tecnica, con particolare riferimento alla qualità, alla velocità, alla precisione dei passaggi e all’occupazione del campo Ecco il comunicato della Juventus con il programma della giornata, in attesa che tornino i nazionali. (Juventus News 24)

Ecco il comunicato ufficiale.Un sole caldissimo ha accolto i bianconeri questa mattina sui campi del Training Center della Continassa, per l'unico allenamento previsto nella giornata di oggi.I ragazzi sono scesi in campo al mattino e dopo la consueta fase di riscaldamento hanno lavorato con la palla, andando sempre di più ad aumentare il ritmo e l'intensità, e focalizzando l'attenzione sulla tecnica, con particolare riferimento alla qualità, la velocità e la precisione dei passaggi e sull'occupazione del campo. (ilBianconero)

Allenamento Juve, show nel torello! McKennie e Pjaca rincorrono - VIDEO

La Juventus mercoledì si è radunata alla Continassa per intraprendere il ritiro estivo agli ordini di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

La prima di due sedute alla. (ilBianconero)

Attraverso il suo profilo Twitter, il club bianconero ha mostrato le immagini di quanto successo in mattinata al JTC. Show nel torello da parte dei bianconeri, con tocchi di classe al volo che hanno completamente mandato fuori causa McKennie e Pjaca, al centro del cerchio (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr