Breakfast Club: Emilio Estévez svela il suo imbarazzante incontro con il cast e il viso gonfio di quel giorno

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Ricordo Speciale dalla Reunion di Breakfast Club Recentemente, durante un evento di grande attesa dedicato ai protagonisti di “Breakfast Club”, Emilio Estévez ha condiviso un aneddoto singolare riguardante la sua prima interazione con il resto del cast. L’attore, noto per il suo ruolo nel cult cinematografico degli anni ’80, ha raccontato di come si presentò a quella importante lettura del copione in condizioni piuttosto insolite. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli non si ferma. I partenopei sono tornati a spingere forte sull’acceleratore e la vittoria per 3-0 contro l’Empoli chiarisce le intenzioni degli azzurri di mister Conte: lottare fino alla fine per il vertice. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rowling. Warner Bros. (Orgoglionerd)
HBO ha ufficializzato i primi nomi del cast dell'attesissima serie su Harry Potter. In attesa di conoscere i prescelti per i ruoli dei tre protagonisti, ecco chi sono gli altri volti che faranno parte del cast (Sky TG24)

La HBO ha annunciato i primi nomi ufficiali del cast della nuova serie TV dedicata a Harry Potter, confermando così alcune delle voci che circolavano da mesi e mettendo fine a molte speculazioni tra i fan. (TViWeb)
Un Nuovo Capitolo nella Carriera Blanchett ha recentemente interpretato il ruolo principale nel film “Black Bag”, diretto da Steven Soderbergh e affiancata dall’attore Michael Fassbender. (SofiaOggi.com)
Siparietto imperdibile: Conte viene fermato nel traffico da un noto tifoso e viene stuzzicato sullo Scudetto: il VIDEO della sua reazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)