Le Borse sono atterrite dal fattore I ma Piazza Affari torna in pista per il record

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Le Borse sono atterrite dal fattore I ma Piazza Affari torna in pista per il record.

SCOPRI DI PIÙ. Le Borse europee oggi hanno chiuso in ordine sparso, chi in territorio positivo chi in territorio negativo.

L’ultima seduta della settimana si chiude nel segno della debolezza, almeno per quanto riguarda le Borse europee.

Al termine della seduta l’indice Ftse Mib (INDEX:FTSEMIB) ha chiuso a 26.051 punti, risultato importante al di là del limitato rialzo percentuale. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Seduta positiva per le Borse asiatica che restano in coda alla buona giornata vissuta ieri da Wall Street: a fine giornata Tokyo conclude la seduta in rialzo dell'1,34%. Nel dettaglio, il greggio americano guadagna il 2,22% a 80,04 dollari a barile, mentre il Brent sale dell'1,70% a 83,34 dollari (Notizie - MSN Italia)

Sul fronte macroeconomico, l'Istat ha segnalato che le vendite al dettaglio sono tornate a crescere in Italia ad agosto, mentre in Germania la produzione industriale è risultata in calo oltre le attese ad agosto. (Borsa Italiana)

MILANO – Borse 7 ottobre 2021. Dopo le difficoltà registrate nella seduta di mercoledì, i mercati europei accelerano nuovamente in una settimana che si conferma davvero complicata. (News Mondo)

Gli investitori guardano alla diffusione dell'importante dato sul mercato del lavoro americano, in arrivo pomeriggio. (Borsa Italiana)

Intanto Wall Street ha messo a segno la terza seduta positiva consecutiva, grazie all’accordo al Congresso che rimanda il rischio default almeno a dicembre MERCATO DEL LAVORO. L’attesa dei mercati è tutta per il dato sulla creazione dei posti di lavoro non agricoli negli Usa per il mese di settembre, che verrà pubblicato alle 14,30 italiane. (Benzinga Italia)

la statua, meglio conosciuta come “Il Dito”, posta davanti alla sede di Borsa Italiana che origini ha? La statua del dito medio è presto diventata un punto di riferimento milanese, oltre che uno strumento di marketing per varie campagne pubblicitarie (Investire.biz)