Lazio, Luis Alberto: «Tra qualche mese ci divertiremo. Obiettivo quarto posto»

Lazio, Luis Alberto: «Tra qualche mese ci divertiremo. Obiettivo quarto posto»
Calcio News 24 SPORT

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose»

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto, ha affrontato diversi temi nell’intervista concessa a Rivista Undici. A pochi giorni dal big match dell’Olimpico, che vedrà all’opera Lazio e Inter, Luis Alberto è intervenuto a Rivista Undici, dove ha parlato anche del rapporto che aveva con il suo vecchio allenatore Inzaghi:. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima della seconda sosta internazionale Simone Inzaghi si è visto costretto a centellinare l’utilizzo di alcuni dei suoi migliori calciatori in rosa. Il nome più “ingombrante” è quello di Alexis Sanchez, presentatosi ad Appiano Gentile già con qualche problemino e re-inserito in gruppo a fatica. (Inter-News)

Il giocatore della Lazio ai microni della rivista undici, parla dell’ex tecnico del Napoli e della squadra azzurra. LUIS ALBERTO STA CON SARRI. Luis Alberto è il primo sostenitore di Maurizio Sarri. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. Gli Assist. “È un qualcosa che mi è sempre appartenuto, mi piace tanto mandare i miei compagni in porta. (Since1900)

Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo»

Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. (Since1900)

Luis Alberto scatena i social. Tanti i commenti alle dichiarazioni ottimistiche di Luis Alberto. Lazio meglio del Napoli? (Sportevai.it)

Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo». Lo spagnolo ha parlato della nuova gestione e delle differenze tra Sarri e Inzaghi. Sesta stagione in biancoceleste, quella appena cominciata da Luis Alberto, che ha attraversato la gestione Inzaghi per arrivare a quella attuale, con Sarri. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr