Bmw K 1600 GS Mammoth Bakker: prezzo e caratteristiche

Motori Magazine ECONOMIA

La revisione della nuova Bmw K 1600 GS. Passato dalla 1200Gs alla Bmw K 1600GT si è accorto che le pedane toccavano per terra quando si effettueva una curva, e il carter motore grattava l’ asfalto.

Il telaio della nuova Bmw K 1600 GS. La nuova moto ha quindi un telaio che non mostra i fianchi, con tubi in acciao al cromo molibdeno e risponde alle esigenze di una dueruote potente.

La sella e il tris di borse sono marchiate Gs, mentre il serbatoio supera 39 litri, e la moto in stato di guida pesa 310 kg

La Bmw, ha lanciato il suo nuovo modello, la K 1600 Gs Mammoth Bakker, costruita dal suo inventore Nico Bakker. (Motori Magazine)

Su altri media

Le nostre proposte, per lui e per lei La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit. (Moto.it)

Specchietti retrovisori esterni con calotta verniciata in tinta carrozzeria e base nero opaca. Specchietti retrovisori esterni reg -Battitacchi ant. (Info Motori)

Un gol nel primo e due nel secondo diedero così la prima di una lunga serie di triplette nella carriera di Re David La Paillade ha fermato in casa nell’ultimo turno il Lens secondo in classifica e un pensierino alla zona europea la si sta facendo. (Calcio In Pillole)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre migliori offerte Seguici su: Facebook: facebook.com/ceccatomotors Instagram: instagram. IU3616][1] Riferimento: EH49675 Per evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di contattarci al fine di accertare disponibilità e ubicazione della vettura. (Automoto.it)

Montpellier 13° a 13 punti. Nel primo posticipo della 11° giornata di Ligue 1, il Monaco vince 3-1 contro il Montpellier al Loius II. (Calcio In Pillole)

La BMW Serie 3 è il modello più grande in termini di dimensioni della gamma. Con la i4, BMW vuole competere con il leader del settore. (FUTURA MEMORIA)