L’Atalanta spreca il jolly in Champions, 3-3 da brividi con lo Young Boys fanalino di coda. Ora deve vincere …

La Stampa SPORT

Di là è l'americano a fare 1-1 prendendo l'ascensore davanti al primo palo chiamatogli da Aebischer dall'angolo sinistro: traversa e legno favoriscono l'insaccata.

A tiro del retropassaggio di De Roon mal sfruttato da Siebatcheu, l'incredibile convergenza da destra del terzino elvetico (39') che la piazza nel sette

Gli uomini di Gasperini provano a chiuderla: Zapata brucia Hefti (28') sparando in curva, Pezzella calcia a scendere (34') trovando il balzo felino del portiere avversario. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" (TUTTO mercato WEB)

Anche meglio nel secondo tempo, quando con il sinistro disegna una parabola che va a morire sotto il sette, da trequartista argentino. Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai (TUTTO mercato WEB)

Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio. (SpazioJ)

Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. Il Milan di Stefano Pioli aggancia l’Atletico Madrid a quota 4 punti in classifica e si giocherà tutto all’ultimo turno contro il Liverpool (Inter-News)

Arriva il triplice fischio e il Milan porta a casa una vittoria pesante che tiene vivi i sogni qualificazione Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. (Calcio In Pillole)

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. (Calciomercato.com)