Viale Geno, si tuffa nel lago e non riemerge. Recuperato il corpo

Viale Geno, si tuffa nel lago e non riemerge. Recuperato il corpo
QuiComo INTERNO

Di pochi minuti fa la notizia del ritrovamento del corpo dell'uomo.

Si sono subito mobilitati i vigili del fuoco, gli agenti della questura e i soccorsi di Areu.

Intorno alle 17.25 di oggi 4 agosto 2022 un turista di 64 anni si è tuffato nel lago davanti al Lido di Villa Geno e non è riemerso.

Testimoni in loco dicono che il bagnino si era tuffato subito per tentare di recuperarlo ma senza riuscirci. (QuiComo)

Ne parlano anche altre testate

Vigili del fuoco (arrivati anche i sub) e poi anche l’elicotetro da Malpensa, gli agenti della questura e i soccorsi di Areu. Dramma nel lago questo pomeriggio dopo le 17 nello specchio d’acqua davanti al lido “Giulietta a lago”. (CiaoComo)

Ingente mobilitazione nel tardo pomeriggio di oggi a Como. Intorno alle 17.30 un turista neozelandese di 64 anni si è tuffato nel lago davanti al Lido di viale Geno e non è riemerso. (Espansione TV)

Un turista neozelandese di 64 anni è morto annegato questo pomeriggio nelle acque antistanti il lido di Villa Geno, a Como, dove si trovava assieme alla moglie e al figlio in vacanza. L'uomo si è immerso in acqua alle 17,30 davanti al lido ed è scomparso alla vista. (La Repubblica)

Lido di viale Geno, turista straniero si tuffa nel lago e non riemerge, recuperato il corpo dopo un'ora

Studente muore dopo un tuffo nel lago a Bellano. Sono tante le persone morte quest'estate dopo un tuffo nei laghi della Lombardia. La tragedia sotto gli occhi della moglie e del figlio. L'uomo dopo essersi tuffato non è più riemerso. (Fanpage.it)

In quel punto la balneazione è consentita entro l'area delimitata, ma il lago si fa subito profondo Como - Tragedia in pieno centro a Como . (IL GIORNO)

Il corpo dell’uomo è stato recuperato dopo oltre un’ora, intorno alle 18.30, e sono subito scattate le manovre di rianimazione. Molto probabile il malore. (ComoZero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr